Maura
Sposa Curiosa Settembre 2022 Asti

Data, Location, Chiesa e Fotografo..e adesso?

Maura, il 11 Ottobre 2021 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 98
Salvato
Rispondi
Buonasera a tutt*!!
Come da titolo abbiamo deciso la data, il 4 Settembre 2022 馃グ la Location, la Chiesa (proprio ieri) e il Fotografo. E adesso? Ho una lista che sembra infinita e non so da che parte rigirarmi 馃槄 sono sicurissima di lasciare la prima visitina all鈥橝telier per l鈥檃bito all鈥檃nno nuovo (anche se non vedo l鈥檕ra di provaree)!
A cosa dare la priorit脿 adesso secondo voi?
Baciii

98 Risposte

Ultime attivit脿 da Erika, il 13 Ottobre 2021 alle 23:10
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Varese
    Erika
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Ma grazie Erika! 鉂わ笍 Il 2022 sar脿 un anno indimenticabile anche per te 馃ぉ馃グ鉂わ笍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Aprile 2022 Agrigento
    Serena
    • Segnala
    Fiori e musica
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Oh no Valeria mi dispiace cos矛 tanto 馃ズ ti faccio le mie condoglianze e ti abbraccio forte forte 馃珎
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    Grazie 鉂わ笍鉂わ笍 avrai un 2022 stupendo con un sacco di festeggiamenti importanti bellissimo 馃グ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria Online
    • Segnala
    Grazie. Purtroppo la gioia del post matrimonio si 猫 interrotta molto presto. Ieri abbiamo fatto il funerale a mia zia la sorella di mio padre. Mio padre e l'altro fratello stanno malissimo. Oggi a mio padre gli 猫 preso a trapanare casa ieri fissava il vuoto e il fratello era un pezzo di ghiaccio. Siamo ancora tutti increduli
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina
    • Segnala
    Ma figurati! Considera anche (sempre ammesso che tu voglia farlo) la stampa del libretto messa. A volte richiede tanto tempo, specie se sceglierai dei brani in particolare o delle preghiere/ sei poemi da far leggere.
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    馃槏 che bello Valeria! Tantissimi auguri! 馃グ
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Oh ma che gesto dolcissimo 馃ズ sar脿 sempre al vostro fianco 鉂わ笍鉂わ笍
    Eh si, l鈥檃nno prossimo matrimonio lo stesso giorno del nostro quindicesimo anniversario 馃グ e un mese e mezzo dopo festegger貌 i 30 anni! Il 2022 lo festegger貌 al massimo ahah 馃ぉ
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Grazie mille Carolina 馃槏 lista utilissima! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria Online
    • Segnala
    Noi quel giorno festeggeremo il nostro primo anno da marito e moglie
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    Anche noi abbiamo scelto quel giorno perch茅 per noi 猫 importante, 猫 il compleanno del fratello pi霉 grande del mio compagno che purtroppo ci ha lasciati a gennaio di quest'anno, per lui era come un padre e io gli volevo tantissimo bene quindi non ho avuto dubbi su quale giorno scegliere, cos矛 quel giorno sar脿 con noi anche lui 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍 cavoli quindi festeggiate 15 anni insieme che bello, festeggerete tutti gli anni due cose speciali questo 猫 l incoronamento del vostro amore馃グ
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina
    • Segnala
    Ti scrivo la lista delle cose che sono servite a me (escludendo le cose che hai gi脿 scelto):
    - partecipazioni
    - bomboniere- catering (se non gi脿 annesso alla sala del ricevimento)- parrucchiere- truccatrice (da bloccare con largo anticipo)- grafica per eventuali decorazioni (tableau marriage o disegni)- gioielleria per la scelta delle fedi - fiorista- musica
    Buona fortuna 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Che bello al parco, stupendo 馃ぉ Per il tempo incrociamo le dita 馃馃徎
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Torino
    Livia
    • Segnala
    Si speriamo solo nel bel tempo... essendo un parco!
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    馃槏馃槏 fantasticoo!! A Santena ottimo!!
    • Rispondi
  • Livia
    Livia
    • Segnala
    In realt脿 noi abbiamo gia finito!
    Fotografo, location e catering.
    Aspetto solo i preventivi per inviti. Non faremo partecipazioni cartacee. Niente fiori. Diciamo che siamo molto minimal! 馃槀 Noi ci sposeremo a Santena
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Ciao Livia! Save the date mandati 鉁旓笍 Per le partecipazioni aspetto l鈥檃nno nuovo 馃グ Tu come ti stai organizzando per il gran giorno? Ho visto che anche la vostra data sar脿 a Settembre 2022! e siete di Moncalieri 馃槏 (noi abitiamo a Chieri, ma ci sposeremo in provincia di Asti)
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Ciao Livia! Save the date mandati 鉁旓笍 Per le partecipazioni aspetto l鈥檃nno nuovo 馃グ Tu come ti stai organizzando per il gran giorno? Ho visto che anche la vostra data sar脿 a Settembre 2022! e siete di Moncalieri 馃槏 (noi abitiamo a Chieri, ma ci sposeremo in provincia di Asti)
    • Rispondi
  • Livia
    Livia
    • Segnala
    Inviti e partecipazioni!
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Eh si brava hai ragione!! Ah ecco in settimana 馃槏 io di domenica, ma perch茅 la data che abbiamo scelto casca proprio di domenica l鈥檃nno prossimo. Ohh ma che bella proposta 馃槏 Si la mia 猫 arrivata in Corsica il 4 settembre al nostro 14^ anniversario 馃グ per noi 猫 stato facile scegliere la data del matrimonio, ne siamo molto affezionati! per questo ci siamo mossi subito nel bloccare almeno la location, non volevamo un鈥檃ltra data (ho detto 鈥渙 ci sposiamo il 4 settembre o non ci sposiamo ahahah) 馃ぃ
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    Lui ti dico sta guardando ma altre cose, ma tutto dicendo tanto tempo ne abbiamo 馃お馃おsi certo ma almeno le cose fondamentali bisognerebbe guardarle subito...poi sicuramente noi ci sposiamo in settimana quindi penso che sia meno difficoltoso trovare il posto, ma vorrei togliermi questo pensiero 馃槄馃槄 che bello al mare te lo ha chiesto 鉂わ笍no il mio compagno al matrimonio di suo nipote non me lo aspettavo proprio 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Ah no quello sicuramente, deve darti una mano! Io e il mio compagno ci dividiamo le cose da fare per fortuna! 馃槉
    Io ho ricevuto la proposta mentre eravamo al mare in Corsica: tutti gi脿 mi dicevano di guardare subito le location e prenotare al pi霉 presto!! ed io ho pensato: si ma che ansia sono ancora in feriee ahah per貌 猫 vero, la location 猫 fondamentale ed 猫 da bloccare subito!
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Ohh no 馃槶 che periodaccio 馃ズ speriamo che le cose possano cambiare 馃馃徎馃挆
    • Rispondi
  • Erika
    Erika
    • Segnala
    No lo capisco che 猫 stanco, ma almeno darmi una mano nello scegliere giusto per non fare da sola, poi la location 猫 quella che tra virgolette mi preoccupa di pi霉馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo
    Elisa
    • Segnala
    L idea ce l abbiamo anche noi ma per ora ..sono chiuse le frontiere!!!馃槶馃槶馃槶
    Non abbiamo molte alternative
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Ciao Elisa! Eeeeh anche ahah abbiamo gi脿 una idea, dovremo andare in Agenzia per programmare tutto nei dettagli 馃グ almeno sappiamo dove andare ahah
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Ahahah no povero!! 馃ぃ si ci va un attimino anche per visionare tutte le location..noi abbiamo passato due sere a vedere online tutte quelle pi霉 o meno vicine a dove abitiamo, ne avevamo selezionate due e poi abbiamo scelto subito 馃グ 猫 giusto vederne pi霉 di una secondo me (anche se io mi ero gi脿 innamorata della Location che abbiamo scelto, il mio compagno ha insistito per vederne almeno un鈥檃ltra ahah).
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2022 Viterbo
    Elisa
    • Segnala
    La luna di mieleeee!!!!!馃榿馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Grazie milleee Laura!! 馃グ
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Sisi la location ha il ristorante interno Smiley smile Grazie mille Jessica gentilissima 馃槉馃挆
    • Rispondi
  • Maura
    Maura
    • Segnala
    Hai ragione, difatti prossimi step sono fiori e musica 馃拹馃幎 grazie Erica 馃グ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti