Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fulvia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Data paracadute

Fulvia, il 1 Maggio 2021 alle 13:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ragazzeee ciao oggi ho bloccato una data paracadute
Dovrei sposarmi il 1 Luglio 2021 ma stanno dicendo che i festeggiamenti si possano fare dal 1 agosto 2021 .
Quindi oggi ho bloccato il 9 agosto unico gg in cui la location è libero.Ora ho contattato la chiesa sperando mi risponda positivamente Non mi entusiasma molto ma ormai dobbiamo sposarci sono una EX SPOSA 2020 e non ho voglia di spostare di un altro anno !!! Chi come me?

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Maggio 2021 alle 20:24
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per me se non arriva dal governo non è autorevole,punto.
    Poi ognuno può sentirsi libero di dare credibilità a chi vuole,per carità.

• Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero con tutto il cuore che la mia sia una fake news , ho amici che hanno locali, amiche che hanno ludoteche e mettono a disposizione animatrici le mie fonti sono loro
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se non è ancora uscito un protocollo ufficiale perché diffondere notizie che creano panico e basta?! Ho letto talmente tante fake news su questa app che potrei pubblicarci un libro 🙃
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito veramente dal 1 giugno. Ma comunque dobbiamo aspettare perchè ancora nessuna certezza
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ilcapoluogo.it/2021/04/28/matrimoni-e-feste-senza-festeggiamenti-i-divieti-per-le-cerimonie-fino-al-31-luglio/?share_from=whatsapp
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre e non sto accusando tute queste pressioni... Ci sono però tante coppie che sono prossime al matrimonio e sicuramente continuare a leggere cose "per sentito dire" penso li getti nello sconforto... Capisco che siamo tutti in trepida attesa e abbiamo mille dubbi ma finchè non viene approvato dal governo il protocollo sulla ripartenza sono solo supposizioni. Speriamo davvero di ripartire quanto prima 🤞
    • Rispondi
  • Fulvia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che sicuramente non voglio creare panico, ma se lo dico è perché ho fonti quasi certe ! Il dpcm uscirà il 15 maggio se smentisce quello che dico la prima ad essere contenta sono io comunque
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi l'ha deto che i matrimoni ripartono il primo agosto? Non sono ancora usciti decreti p linee guida al riguardo... Forse è il caso di evitare ogni giorno di scrivere "ho sentito che...."
    Con i se e con i ma non si fa nulla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dici dal 1 giugno si possono fare se ci dà la conferma il CTS
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 24 luglio e spero cambi qualcosa al più presto. Questo non sapere mi sta facendo andare fuori di testa
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo vedi che diciamo ipoteticamente e stata abolita se mai fosse esistita sta storia del 31 luglio perché com il protocollo d sicurezza presentato al governo qualche giorno fa si spera d ripartire il 1 giugno.. io sn sposa 25 luglio e nn cambio.. se bloccano tt l estate e finita.. resta sl agosto e un po d bella stagione d settembre.. autunno inverno si okk c e anche chi si sposa ma rispetto all estate e solo una piccola fetta quindi nn credo possano mamdare all aria quest estate d matrimoni ancora
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi te l'ha detta questa cosa? Non può essere veritiera quindi non so su cosa ti basi...le associazioni e il protocollo sino ad ora hanno detto tutt'altro
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi non si vocifera nulla... stiamo tutte aspettando che approvano il protocollo presentato dalle regioni....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi non ci sono ancora date per la ripartenza, si ipotizzava il 1 giugno quindi fossi in te aspetterei ancora un po’! Io mi sposo l’8 luglio e per ora non sposto niente
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fulvia 🌺🌺🌺 per come vedo io é poco veritiera la notizia, significherebbe il pieno collasso del comparto W, ma se ti fa stare più tranquilla ad agosto hai fatto bene, ma non credo che è realistica la ripartenza così tardiva
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An ecco mi sembrava strano
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, niente date certe ad oggi 😊
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito solo il 1 giugno come data di ripartenza (ovviamente non confermata), ma non agosto... io aspetterei a preoccuparmi... io mi sposo il 26 giugno e ancora ci credo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fulvia, ad oggi non c’è ancora una data di ripartenza sicura, io mi sposerò il 31 luglio e non sto spostando per il momento, ma se avere una seconda data ti far stare più tranquilla hai fatto benissimo 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è veritiera questa notizia, devono approvare il protocollo per la ripresa... Da qui a luglio io manterrei la data
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma dove hai letto che i festeggiamenti si possono fare dal 1 agosto? Perché anche io dovrei sposarmi a Luglio il 3 quindi per capire se è una cosa certa o se sono solo notizie buttate la’
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione