Abbiamo fissato la data e scelto la location ♥️ per l'occasione abbiamo voluto inviare questa semplicissima foto, per condividere la nostra gioia con loro ♥️ E voi? 😍
Visualizza messaggio citato
Io ho anche ho scelto settembre xké mi ha fatto la proposta al suo trentesimo avevo realizzato tutto io a lui,non sapeva cosa gli avevo fatto ,gli ho fatto scegliere solo l abito del trentesimo giorno poi tutto a sorpresa e infine lui la face a me 🥰😅
Grazie cara,io ho già mandato questo a tutti o r far sapere la nostra gioia,però non so se fare la partecipazione 🙈oppure una cosa così con tutte le indicazioni 🥰
Direi che ormai partecipazioni e save the date fatte in questo modo sono stupende. Semplici, immediate, ecologiche ed economiche.
Viviamo sui social direi che secondo me si può iniziare a eliminare le solite vecchie partecipazioni che poi vengono buttate via o messe in un cassetto
Congratulazioni e buonissimi preparativi! Il nostro save the date era così: Lo abbiamo inviato a fine maggio, non appena è stato chiaro che avremmo potuto festeggiare il nostro matrimonio.
Si brava,da noi a Siracusa le giornate sono sempre belle infatti non mi fa puara il mese di settembre però non si sa mai,come si dice sposa bagnata sposa fortunata 🥰
Sisi e una bella idea,anche noi l abbiamo mandato hai parenti che vivono fuori così si incominano a prepare e a prendere le ferie ecc🥰