- Matrimonio
- Community
Teresa
'Adrano', Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
1 giugno 2023, il giorno del nostro matrimonio, il più bello delle nostre vite. Tutto è andato come lo avevamo sempre sognato.
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
71
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno ci sposeremo l'1 giugno del 2023. Per quanto riguarda i fornitori principali sono tutti già stati scelti, ma non abbiamo ancora pensato ai dettagli della cerimonia...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faParliamo ora di dolce! Cosa ne pensate della torta al gusto di caffè? La scegliereste per il vostro ricevimento? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Nozze color caffè: promosse o bocciate? 📸 Villa Avanzi
1266 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1266 giorni faParliamo ora di modello di scarpe, eleganza e comodità! Oxford, derby o mocassino? Quale modello preferisci? Vota e commenta qui sotto! *** 📸 A - QVAF0LP67571000R (BRIONI) 📸 B - 315 (ANDREA VERSALI) 📸 C - R76 BLU (CALPIERRE) *** Se ti è piaciuto...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM