Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Settembre 2020 Caserta

Date 2021 piene

Anna, il 29 Maggio 2020 alle 13:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ciao spose come state? Noi siamo davvero demoralizzati.. non riusciamo ad avere una data 2021 e non sappiamo più come fare.. ci hanno detto di attendere, perché magari c’è chi tornerà alla vecchia data 2020, visto che forse tra un po’ con il nuovo decreto ci saranno meno restrizioni! Però intanto...
Ciao spose come state? Noi siamo davvero demoralizzati.. non riusciamo ad avere una data 2021 e non sappiamo più come fare.. ci hanno detto di attendere, perché magari c’è chi tornerà alla vecchia data 2020, visto che forse tra un po’ con il nuovo decreto ci saranno meno restrizioni! Però intanto non avere una data ci fa stare in ansia perché all’inizio avevamo opzionato 2 aprile 2021 e cancellato 23 settembre 2020.. ma poi consultando il calendario ci siamo resi conto che è venerdì santo e da noi non ci fanno sposare in periodo Pasquale!! Quindi in questo momento non abbiamo nessuna data e ci sentiamo in balia delle onde.. che situazione! Voi come state messe?

55 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla ci mancherebbe il gruppo nasce anche per questo... Altre Diocesi di Caserta non conosco che celebrano di Domenica... E dovresti trovare anche per ristorante perché ovunque non fanno matrimoni di domenica.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo... sarebbe perfetta anche per me... così provo in questo modo! Grazie davvero
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saresti davvero carinissima... grazie 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piana di Monte Verna c'è una chiesetta molto bella e dovrebbe appartenere alla diocesi di Caiazzo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mia cognata mi risponde ti dico la Chiesa il nipote si è sposato di Domenica e da Curti era la più vicina
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significherebbe rinunciare ad un ennesimo sogno.. ho desiderato tanto questa location e mi dispiacerebbe davvero tanto.. per di più sono certa che perderemmo la caparra che abbiamo già dato ormai quasi due anni fa!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento no.. infatti è quello che stiamo dicendo.. che non pretendiamo di certo un fine settimana perché capiamo la situazione.. ma nonostante tutto non c’è nulla al momento! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè Limatola non è poi così lontana come chiesa nel caso! Dobbiamo provarci 🤞 si mi sposo al mama mare e l’ho adorata dal primo minuto in cui siamo entrati! Mi dispiacerebbe davvero tantissimo rinunciarci..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. è quello che stiamo valutando in questo momento.. forse l’ultima spiaggia! E non fa nulla se cambiamo chiesa,purtoppo a mali estremi, estremi rimedi! 😔
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se cambiaste location? 😥
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nemmeno in settimana?io ho dovuto ripiegare su un lunedi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ho visto che è mama mare la tua location tosta la sono sempre pieni... Davvero vedi la domenica sei di Casera sei lontana da Limatola lì so che sposano di domenica...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Anna mi spiace, ma qualcosa devono avere i ristoranti... Altrimenti devi vedere domenica ma poi devi cambiare la Chiesa...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci abbiamo provato.. ed insieme a noi anche altri sposi del nostro paese! Speriamo che davvero si liberi qualche data
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, hai provato a spiegare la situazione? Eventuali potreste fare gli incontri che vi mancano con il Don?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo no... lo speravo tanto anche io.. ci stiamo provando in tutti i modi.. ma niente da fare! 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii.. non ne possiamo più..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo come no... sarebbe ottimo per noi.. ma ci hanno detto che è tutto pieno e che al massimo dovremmo fare in inverno.. ma prp non vogliamo un matrimonio invernale!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, pensavo vi sarebbero venuti un po’ più incontro, visto il periodo!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno detto che non è possibile.. ne la domenica.. e nemmeno nel periodo di Pasqua! L’unica soluzione è nel caso sposarmi di domenica in un altra chiesa che lo permette!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io presa dall’ansia ho opzionato una data 2021 già a marzo 2020. Alla fine è diventata la data ufficiale, quindi nonostante pare che qualcosa stia cambiando, ci sposeremo il 1º/06/21.
    So che molte stanno tornando alla data 2020, magari un “buco” uscirà. Hai pensato ad un matrimonio autunnale? Fine settembre,inizio ottobre? A scegliere un gg infrasettimanale?

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato a sentire la diocesi? Teoricamente dovrebbero venire incontro agli sposi, permettendo le messe domenicali e anche in periodo di quaresima e di Pasqua!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione