Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Novello Luglio 2023 Roma

Davino spose

Federica, il 12 Settembre 2022 alle 00:39 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Una domanda prossima settimana andrò a fare prova da davino spose. Una domanda che voi sappiate loro apportano anche modifiche all’abito ad esempio io non vorrei un abito aperto sulla schiena che voi sappiate se ne trovò uno aperto loro poi mi permettono di chiuderlo?
Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Settembre 2022 alle 16:01
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, tranquilla!
    Chiedi info direttamente a Davino Spose e aggiornaci! Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Novello Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver condiviso le vostre esperienze con me.
    Ho contattato poco fa l’atelier, come sempre molto gentili. Ovviamente loro mi hanno detto che possono apportare modifiche ma nei limiti, essendo loro rivenditori di brand.
    Ho capito che devo orientarmi su atelier che hanno brand meno comuni per poter avere quello che cerco.Grazie comunque
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le modifiche sicuramente potrete definirle quando sceglierete l'abito Smiley smile personalmente sento opinioni contrastanti su quell'atelier, c'è chi lo adora e chi non ha avuto un'ottima esperienza.
    Per esempio proprio per il reparto sartoria a mio marito è stata addebitata ogni modifica richiesta e ha dovuto ritirare l'abito un mese prima con la raccomandazione di non ingrassare/dimagrire altrimenti non gli sarebbe più entrato. Una mia amica invece proprio a ridosso del matrimonio ha dovuto farlo modificare perché le stava largo e mi diceva che è stato commesso un errore su una modifica che ora non ricordo, qualcosa relativo alle stecche del corpetto...

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certo ! Il mio abito aveva una scollatura davanti e l’abbiamo chiusa proponendomi varie soluzioni , in più volevo le maniche e mi hanno cucito interamente un body decorandol con il pizzo del vestito a mio gusto ! Ti allego delle foto ! Sono fantastici e super disponibili , dei veri professionisti!
    L’abito era così aperto Davino spose 1
    Davino spose 2
    Davino spose 3


    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. D'avino è uno degli atelier migliori di Roma, con un reparto sartoria molto competente. Penso proprio che possano tranquillamente apportare modifiche agli abiti... Vai serena ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione