Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Maggio 2020 Milano

Davvero vogliono mettere obbligo Green Pass per i matrimoni?

Francesca, il 17 Maggio 2021 alle 11:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Leggevo vari articoli e pare che, forse, il Governo sia orientato in questo senso.

Spero proprio di no... immagino che tanti rimanderebbero, no?

Voi che farete?

13 Risposte

Ultime attività da Bride🌷, il 17 Maggio 2021 alle 15:12
  • B
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cagliari
    Bride🌷 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semicemente perché noi diamo importanza al rito della celebrazione ed alla nostra unione, se la festa si può far con delle limitazioni la faremo, e le rispetteremo, starà agli invitati decidere o meno, ma noi non rimandiamo x nessuna ragione..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello prenotare per 100 persone e ritrovarsene 20. Ma come fate ad essere d'accordo? Immaginate come sarebbe ? Io solo al pensiero, piango.

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Cagliari
    Bride🌷 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la vedo assolutamente come una cosa terribile, ci dovesse essere questo obbligo, chiederemo agli invitati di farlo e se non vorranno farlo, non verranno..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non la vedo come un terribile provvedimento anzi al contrario, è una sicurezza in più! Io mi sposerò l'anno prossimo, ma a luglio 2021 sono invitata ad un matrimonio e non mi peserà per niente fare il tampone se non farò in tempo a fare il vaccino!!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non lo metteranno! Oggi comunque usciranno importanti novità al riguardo!🤞
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo fanno io nn lo rimando.. l annullo e basta.. nn ho altri soldi da spendere dato che gia abbiamo avuto altre spese impreviste causa d questa caspita d covid e tutte le loro leggi a ca**o che mi hanno costretta a rimandare dallo scorso anno ad ora
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nn c è nulla di ufficiale ma speriamo di no🤔
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa ma speriamo di no .
    Sennò pagassero loro che guadagnano cifre a quattro zeri
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fa rabbia, ma mi adatterei. mi sposo fra 12 giorni e ho già parlato conn un laboratorio di analisi per farmi procurare 50 tampponi da fare agli invitati.. 30 siamo già vaccinati invece

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, ci sono migliaia di motivi per cui questo provvedimento è fuori legge, come i tre quarti delle cose che fanno ultimamente. Per carità, ci manca solo il greenpass e il tampone!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo intanto il vaccino non è obbligatorio e non tutti hanno già la possibilità di farlo e poi allora a sto punto dovrebbero metterlo anche al supermercato mah! staremo a vedere
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo lo faranno, stiamo a vedere cosa dicono stasera, orami manca poco l.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da invitata mi rifiuto di fare un tampone non necessario, a spese mie tra l'altro...
    vaccino non parliamone, alla mia fascia d'età non ci sono ancora arrivati, quindi neanche da prendere in considerazione....
    ma anche i sposi in questione sono dell'idea di annullare il ricevimento, se così fosse.... solo cerimonia e poi tutti a casa!

in più leggevo che sta cosa sarebbe una violazione della privacy, in quanto i risultati dei tamponi sono dati sensibili

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione