Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Deavocado integratore

Laura, il 19 Marzo 2022 alle 18:11 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salvato
Ciao, qualcuna ha provato l'integratore Deavocado? Lo consigliate? O non ne vale la pena? Io non ho mai preso nulla se non acido folico. Ovviamente non è regalato.

Si, lo consiglio

21%

7 voti

No, lascia perdere

76%

25 voti

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 31 Ottobre 2022 alle 19:10
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per l informazione
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debora, io non ho ovaio policistico, però la mia ginecologa mi ha dato ugualmente deavocado, lo sto assumendo da 4 mesi e l’unica cosa che ho notato è che sento l’ovulazione quando avviene..
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura volevo condividere una informazione che mi ha dato oggi la ginecologa. Il Deavocado contiene myo inositol che nel caso di sindrome dell’ovaio policistico è raccomandato, altrimenti lascia stare perché il myo inositolo abbassa il testosterone e quindi può avere un effetto deleterio sulla qualità ovarica. Spero ti possa essere di aiuto
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura io prima di rimanere incinta usavo multicentrum pre mamma e ora lo stesso solo che mamma… devi dire di trovarmi molto bene ed è completo come integratore…
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho dovuto fare una scelta prima di poter scrivere una risposta, ed ho scelto LASCIA PERDERE... solo perché avevo visto anche io questo integratore, ma tra i tanti visti è stato il primo che ho scartato. Ha poco acido folico e (forse) troppa vitamina d... l'avocado avrà sicuramente tante qualità, ma conviene comprarlo fresco 😅
    Io alla fine tra i tanti ho scelto il NosiFol-D perché mi è sembrato il più completo e sostenibile in termini di prezzo. Considerando che potresti prenderlo un mese come un anno 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione