Eccoci qua... a -10 mi sembra di avere ancora mille cose da fare (tra cui finire di sistemare i miei figli per il giorno X!!! Che faticaccia!!)
Detto ciò, tra le cose che mi preoccupano di più ce n'è una in particolare: il tavolo!
Come alcune di voi più assidue sanno, noi saremo pochissimi: alla fine 21... 17 adulti e 4 bambini.
Come organizzare il tavolo?? Ovviamente volevo un tavolo unico, essendo tutti amici più o meno (di parenti c'è solo mio fratello con mia cognata e mia nipote). Inizialmente avrei dovuto fare un tavolo per i bambini che dovevano essere di più, ma svariati resteranno a casa, quindi pensavo di unirli a noi adulti... ma vediamo...
Prima domanda: come lo sistemo il tavolo unico ??? Mi vedrò con il ristorante a inizio settimana prossima per decidere il tutto e io non ho idea di come vanno messi gli ospiti: leggendo il galateo andrebbero alternati uomo donna, vi torna? Quindi la mia testimone non sarà accanto a me... e dove la metto?? Siamo tutte coppie, tranne lei, un'altra amica e un amico del mio fidanzato...per il resto alternarsi non sarebbe difficile ma non vorrei nemmeno mettere in difficoltà chi è "solo"... Aiuto!!! Come potrei risolverla?
I bambini potrebbero essere il mio jolly ma potrebbero essere anche un problema, essendo 3 femmine e un maschio, quindi forse meglio metterli per conto loro...
Noi in mezzo? era la cosa che mi piaceva di più probabilmente, ma mi sto domandando se a questo punto, non sia meglio a capotavola ...