Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Milano

Decorazione chiesa- aiutooooo

Eleonora, il 29 Ottobre 2019 alle 17:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Sposine ho bisogno di consigli !!! Tema fiori sono un po’ negata 😅 Ci sposeremo il 1 giugno in una chiesetta piccolina medievale, molto semplice in campagna. Non volevo esagerare con i fiori:fare ghirlanda sull’altare e qualche fiore sul leggio, fiori ogni 2 panche. Molto verde e fiorellini bianchi...

Sposine ho bisogno di consigli !!! Tema fiori sono un po’ negata 😅
Ci sposeremo il 1 giugno in una chiesetta piccolina medievale, molto semplice in campagna. Non volevo esagerare con i fiori:fare ghirlanda sull’altare e qualche fiore sul leggio, fiori ogni 2 panche. Molto verde e fiorellini bianchi piccoli. Fuori dalla chiesa ceste di paglia (tipiche della zona) con fiori e petali da lanciare...
È troppo poco???Riuscite a condividere quello che volete fare o alcune idee???
Grazie mille a chi mi aiuterà 🥰cfb_1503145.jpgcfb_1503149.jpgcfb_1503151.jpgcfb_1503155.jpg

40 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In tutto 2.300 euro. Ma avevo tanti fiori anche il location ed arco e tableau da decorare 😊
    Decorazione chiesa- aiutooooo 1
    Decorazione chiesa- aiutooooo 2 Decorazione chiesa- aiutooooo 3 Decorazione chiesa- aiutooooo 4
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Giulia!!! Assomiglia molto alla mia 😍😍😍😍 posso chiederti più o meno quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Decorazione chiesa- aiutooooo 5
    Decorazione chiesa- aiutooooo 6Decorazione chiesa- aiutooooo 7Decorazione chiesa- aiutooooo 8Decorazione chiesa- aiutooooo 9Questa era la mia chiesetta in stile romanico 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano piccole lungo il tragitto, e più grandi una sopra l'altra sul podio
    Decorazione chiesa- aiutooooo 10

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina!! Non hai foto? Erano messi dove?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si s’intona con la chiesa più solenne. Due domande: cos’è il messale 😅😅? E fuori la composizione è alta o per terra?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lidea dei cestini con i fiori di campagna è molto bella e si addice molto bene al posto!!! Io ho adorato ad un matrimonio gli allestimenti con cassette bianche di legno con margherite bianche.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 2 composizioni grandi x l'altare e 2 piu piccole x leggio e messale, un banco si e uno no avrà il tessiluto e sopra una piccola composizione in terrina, fuori avremo 2 ghirlande con in mezzo vasi con riso e coriandoli. Ti posto alcune foto noi abbiamo scelto calle e rose gialle
    Decorazione chiesa- aiutooooo 11
    Decorazione chiesa- aiutooooo 12Decorazione chiesa- aiutooooo 13E la nostra chiesa sarà questaDecorazione chiesa- aiutooooo 14
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione