Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2016 Verona

Decorazioni casa sposa cosa e come?

Giulia, il 6 Agosto 2014 alle 01:11 Pubblicato in Fai da te 0 10
Buona sera a tutte... sento parlare delle decorazioni per la casa della sposa... ma io fino ad oddi nn mi sn proprio posta il problema.. d solito che si fa? Cosa posso fare homemade? Voi come avete deciso d decorare casa? Consigli consigli consigli grazir un abbraccio a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Melany, il 30 Agosto 2014 alle 20:00
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò mettere dal fioraio delle oiante giù al palazzo....poi vgl aggiungere del nastro o del tulle lungo il corrimano ma, x casa nulla poiché arriveranno sicuramente dei fiori qnd nn vgl mettere altri addobbi....mettero semplicemente in un angolo un tavolo con una bella tovaglio su cui poggiero' dolci e confetti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto preparando delle palle di tulle ( non so come si chiamano tecnicamente ) e poi metterò dei palloncini arancioni, e sistemeremo in punti strategici le piante che già abbiamo a casa

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi che non avevamo previsto grandi cose da fare nella casa die genitori ci siamo attrezzati di palloncini bianchi (presi dai cinesi!), fiocchi bianchi e nastri bianchi anche quelli china style...con 15 euro è venuto uno spettacolo e calcola che casa dei miei è un casermone di 3 piani eppure è venuto proprio bene, semplice elegante e azzeccato! Smiley winking

    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io veramente non voglio agghindare troppo la casa!incarico il fioraio di mettere delle piante belle alte al ingresso della casa decorate con qualche fiocco di tulle poi un po' di tulle sulla scala e un paio di fiocchi.sulla porta di ingresso metterò dei rametti di pino che è una tradizione delle mie parti e poi in casa spero che oltre alle piante che ho io,qualche invitato porti qualche mazzo di fiori così decoro con questi un po.qua in genere ti riempiono la casa di fiori la mattina del matrimonio :-) spero lo facciamo anche con me visto che adoro i fiori!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me ci ha pensato mia mamma con le signore del palazzo.

    ti lascio il link del topic che avevo aperto appunto su questo

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/allestimento-casa-sposa--t109410

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto t ringrazio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo dei " fiori" in tulle da appendere alla scalinata..se riesco poi ti posto la foto..sono facili da fare e d effetto..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al matrimonio di mia sorella avevamo messo del tulle lungo il corrimano della scala esterna e sul davanzale della finestra una cascata di edera...semplice ma molto carino a mio gusto personale!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente metteremo dei fiori a casa (pesno delle ortenzie, lisantius e nebbiolina) e forse delle piante giù al portone. Tutto qui Smiley winking

    Poi vabbé, va deciso il copriletto da mettere nella stanza dove farai le foto (se le vorrai in camera) o magari i cuscini per il divano o asciugamani vari per il bagno... tutto bianco o del colore del matrimonio.

    Insomma dipende un po' da te. Sinceramente io non me ne sto ancora interessando, vedrà mamma... Smiley winking

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io a casa non voglio nessuno, al max le mie zie, quindi niente decorazioni, niente fiori e, soprattutto, niente taglio del nastro!!!!

    quando si è sposata mia cognata hanno passato un nastro di tulle bianco lungo tutto il corrimano e rivestito i vasi delle piante con carta crespa bianca....e poi coccarde, coccarde bianche ovunque...NOOOOO.

    ...potresti comprare un festone online (ce ne sono di carini in stoffa) ma a me piace lo stile shabby/country chic...dipende da che impronta vuoi dare all'evento.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione