Care ragazze, per quel che riguarda la chiesa, stiamo pensando di utilizzare pochi fiori, anche per il budget un pò limitato... Quindi ci è venuto in mente di utilizzare le candele con i petali di rosa o con nastri e piccoli bouquet al fianco dei banchi... Che ne pensate? Avete qualche suggerimento per le decorazioni low cost??
Ciao ragazza la nostra chiesa è piccola ha 8 banchi per lato,volevo decorarli alternando fiocchi di tulle e cuoricini in rattan Bianchi...cosa pensate?avete anche qualche idea x decorare i cuori il rattan?
Sposa Precisa
Giugno 2017
Caserta
Mi&mo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che cariniiiii mlt delicato e belli
Sposa Precisa
Giugno 2017
Caserta
Mi&mo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cecilia mi piace tanto la 3º foto, mi piace l idea dei bouquet cn i petali il nastro... :
Ah ti capisco benissimo, nella mia zona i fioristi con meno di 1000 non ti fanno neanche la Chiesa...anch'io perciò ero partita con il fai da te..poi x scupolo ho fatto fare un po' di preventivi...
Io comunque farei una cosa del genere...invece di acquistare lanterne e candele che comunque costano e non poco, metterei una rosa singola per i banchi, magari facendo un banco si ed uno no.
Oppure ancora più semplice e li puoi preparare tutti prima e poi semplicemente andarli a fermare con un nastro, dei fiocchi di tessuto...organza o tulle negli scampoli costa poco...
Per l'altare ed il tavolo mensa...se hai dei vasi di vetro...li alterni con dei bouquet di fiori e metti qualche candela per fare movimento...
Spero tu possa trovare il meglio e ciò che ti piace. In bocca al lupo...
Sono davvero belli e non credevo che tante spose si dessero al fai da te!! Farai una bellissima figura!!
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottima idea la tua! Ti spiego anche la mia (ho speso poco per i fiori), noi useremo nebbiolina e candele, nessun'altro fiore, ci saranno mazzetti di nebbiolina legati ai banchi (non su tutti) con il nastro di raso fino a terra, sulla "balaustra" invece metteremo delle composizioni di nebbiolina in vasi trasparenti e candele
Io non mi sposo in chiesa ma in una villa all'aperto e sto realizzando queste piccole decorazioni per la "passatoia" degli sposi :3 Ovviamente non è completa ci andrà un nastrino sul collo del vasetto tra l'altro sono in abbianamento col portafedi
Molto carino! Se guardi nella mia pagina fra le foto trovi dei cuori che ho fatto per la chiesa, io li appenderò alle panche con dei nastrini e poi usero' i barattolini di vetro dello yogurt( decorati con pizzo e spago) come portacandele! Costo praticamente pari a zero!!
Io volevo mettere i cuori in vimini/rattan con dei fiori e il nastro di raso. Non costa molto! Ho delle foto migliori salvate sul cellulare ma non riesco a trovarle online ç_ç
Sì, le lanterne non sono low cost, ma mi piaceva piu che altro la decorazione, alla fine anche quelle candele bianche finte a led che si vendono nei negozi cinesi a poco prezzo possono sostituire le candele vere!!!