Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecile
Sposa Precisa Settembre 2016 Latina

Decorazioni chiesa budget low cost?

Cecile, il 27 Aprile 2015 alle 15:08

Pubblicato in Cerimonia nuziale 42

Care ragazze, per quel che riguarda la chiesa, stiamo pensando di utilizzare pochi fiori, anche per il budget un pò limitato... Quindi ci è venuto in mente di utilizzare le candele con i petali di rosa o con nastri e piccoli bouquet al fianco dei banchi... Che ne pensate? Avete qualche suggerimento...
Care ragazze, per quel che riguarda la chiesa, stiamo pensando di utilizzare pochi fiori, anche per il budget un pò limitato...
Quindi ci è venuto in mente di utilizzare le candele con i petali di rosa o con nastri e piccoli bouquet al fianco dei banchi...
Che ne pensate?
Avete qualche suggerimento per le decorazioni low cost??

Decorazioni chiesa budget low cost? - 1

Decorazioni chiesa budget low cost? - 2

Decorazioni chiesa budget low cost? - 3

42 Risposte

• Cecile
    Cecile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina, la tengo in considerazione!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ultime due foto non sono proprio low cost!
    Veli, lanterne e fiori freschi costano un botto!
    Ti consiglio tappeto bianco e ai lati candele e petali.
    Oppure nastri nelle panche.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo di tulle e fiori di carta e se possibile candele perché i fiori a novembre non sono un granché e comunque non ci fanno impazzire Smiley smile faremo anche dei pon pon con il tulle o la carta e per dare colore nebbiolina e lavanda (?) dobbiamo ancora decidere tutto ma le idee sono più o meno queste! sh solo due composizioni Sull'altare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso chiederti che budget hai? Anch'io mi ero imposta di stare sotto i 1000 per Chiesa e Location...e c sono riuscita! Dopo 7 preventivi ho trovato una fiorista formidabile, lavora da anni, ha uno stile impeccabile ed inoltre è la più onesta.

Spesso il fai da te non è così economico, in questo caso dovresti relamente acquistare un sacco di cose...

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Perché non provi a parlare con il fioraio chiedendo di utilizzare, una volta finita la cerimonia le stesse decorazioni, in location? Quelle dell'altare, magari sul vostro tavolo, gli altri come centrotavola...un'idea che ti potrebbe far risparmiare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto bella, noi spendere mo max 500€ per le decorazioni, sia a casa che in chiesa...anche perché metteremo pochi fiori giusto sull altare
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per mettere le semplici candele, in chiesa devono avere il permesso per le fiamme libere (serve il permesso dei vigili del fuoco)! Prima di andare convinta per questa strada informati se nella tua chiesa è praticabile! Molti fioristi poi, come ti hanno scritto sotto, le lanterne le noleggiano a caro prezzo... quasi peggio dei fiori! Purtroppo non so come aiutarti con idea altrenative a basso costo...

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2015 Cagliari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per risparmiare ho fatto dei pon pon di tulle da mettere alla fine dei banchi con tulle e fiocchi che scenderanno sino a terra.trovi tanti tutoria x realizzarli.poca spesa ottima resa
    • Rispondi
  • Cecile
    Cecile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che le lanterne,mi piacerebbero delle candele semplici, ai fiori di carta stiamo pensando, ma ho bisogno di qualcuno con una buona manualità che mi aiuti!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cecile, già con le lanterne credo che ti costi molto di più.. hai pensato di mettere solo del tulle e dei nastri?
    Oppure di fare dei fiori di carta fai da te?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione