Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2021 Treviso

Decorazioni e oggetti

Isabel, il 16 Settembre 2020 alle 18:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buongiorno ragazze, scusate la domanda banale ma volevo sapere, tutte quelle belle decorazioni al ristorante e nel giardino che si vedono nelle foto dei matrimoni, le mette a diaposizione il ristorante o ci si rivolge a qualcuno in particolare o dobbiamo occuparcene noi? Per esempio intendo fiocchi, cornici per photoboot, palloncini, angoli per tatoo e cose simili. Per chi si è arragiato, avete qualche altra idea come decorazione?

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 17 Settembre 2020 alle 14:21
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao IsabelSmiley flower

ma la location l'hai già scelta? Normalmente sono loro che offrono o meno anche le decorazioni del ricevimento, quindi ti consiglio di parlare con loro Smiley smile

Poi se avrai bisogno di idee per gli allestimenti ci sono questi topic da cui prendere tantissimi spunti😉👇🏻

Topic su idee decorazioni

Spero ti siano utili😘😘😘

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcune location allestiscono altre no, e bisogna chiamare degli allestitori se si vuole il servizio, o ancora alcune allestiscono con pacchetti tutto incluso, altre no e bisogna pagare degli extra.

Ad esempio da me il tableau, la confettata e il photobooth sono pensati extra da 400/550 euro l'uno quindi la confettata non la faremo, mentre per tableau e photobooth ci daremo al fai da te.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito se ne occupa la location ma è sempre meglio concordarlo prima per non ritrovarsi all'ultimo a dover correre voi o qualcuno dei vostri amici più stretti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina. Dato che ti vedo abbastanza informata sull’argomento, approfitto😁
    Nel caso che si decidesse di fare una di queste cose(es. photoboot)autonomamente, una volta portato il materiale alla location, dell’allestimento vero e proprio chi se ne occupa? La location stessa o va allestito da noi? Spero di essermi spiegata😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle location forniscono questi servizi come extra, altre alcuni li includono nel pacchetto menù... Se poi i prezzi dovessero essere eccessivi a vostra valutazione potete farlo voi acquistando su numerosi siti internet o facendoli da voi e portandoli alla location di solito una settimana prima
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato su amazon e su wish vari accessori come palloncini, i bastoncini per i selfie ecc, ecc poi ho portato tutto in location una settimana prima e loro ha sistemato tutto un base alle mie richieste il giorno stesso😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli allestimenti per il photobooth li sto prendendo da aliexpress e li sto sistemando grazie l'aiuto di pinterest...sempre da amazon e aliexpress sto ritirando decorazioni varie..la location però mi sistemerà il tutto 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io per il photoboot e il tema mi sono arrangiata tra Amazon e marthascottage

marthascottage.com/it/?gclid=EAIaIQobChMIpdmlnJXu6wIVAbp3Ch0CLQebEAAYASAAEgJ3DvD_BwE 🎈Decorazioni e oggetti 1

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io in primis ti direi di rivolgerti alla location ,molte volte loro con dei supplementi ti organizzano angolo photobooth ,angolo cubano ecc ..se non ti dovessero convincere le loro idee oppure i soldi che ti richiedono puoi sempre optare per il fai da te ..per organizzare un photo booth ad esempio puoi comprare cornici da Ikea ,mascherine di carta ,cappelli ,parrucche e chiedere all location di allestire un angolo in giardino
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alcune location mettono a disposizione anche allestimenti vari, mentre altre no.. Dovresti chiedere alla vostra 😊 Su Amazon o Aliexpress trovi cose già fatte, tipo le cornici x le foto e palloncini, xò poi devi sistemarle tu se nessuno lo fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione