Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposo VIP Giugno 2022 Roma

Decorazioni in location "bianca"

Caterina, il 3 Gennaio 2022 alle 17:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao! Come qualcuna avrà già letto mi sono trovata a dover cambiare location... La prima era già "piena" di suo e non avrebbe avuto bisogno di molte decorazioni, mentre la seconda è molto bianca e "spoglia"... ovviamente parlo degli interni, perché se il tempo ci grazierà gli esterni sono...

Ciao!

Come qualcuna avrà già letto mi sono trovata a dover cambiare location... Smiley cry
La prima era già "piena" di suo e non avrebbe avuto bisogno di molte decorazioni, mentre la seconda è molto bianca e "spoglia"... ovviamente parlo degli interni, perché se il tempo ci grazierà gli esterni sono favolosi!

Ovviamente però devo attrezzarmi anche per il piano B quindi vi chiedo: avete qualche foto di location con interni molto bianchi e dei loro allestimenti? Cosa consigliate per non lasciare un rene al fioraio? Smiley xd

36 Risposte

• Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io spero sempre di non dover usufruire del piano B! La stanza ha soffitti altissimi ed ha un'illuminazione moderna con luci colorate a seconda di quella che preferiamo, però le pareti sono bianche e per "riempirla" mi sembra di dover prendere degli alberi, altro che rampicanti Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tanto verde (felci, rami di ulivo, edera, eucalipto ecc.), tante candele... o piante. Poi dipende perché certi allestitori per candelabri, lanterne e oggettistica varia chiedono lo stesso molto di affitto e su queste cose non deperibili l'iva sta al 22% non al 10%, l'ho scoperto di recente. Le lucine sul soffitto ma anche lì c'è chi le da di serie e chi chiede 2k per "il cielo stellato". Dipende anche di cosa già dispongono location e/catering.
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Certo Smiley smile però essendo molto grande ho paura ne servano davvero tante Smiley xd

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sfrutta decorazioni greenery, avere più verde che fiori abbassa i costi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione