Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Abituale Agosto 2014 Schleswig-Holstein

Decorazioni tavoli senza fiori recisi

Hopla, il 17 Maggio 2014 alle 17:01

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio! Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a trovare molte immagini... potreste aiutarmi? Avete qualche altra idea? Buon fine settimana a tutte voi...

Ragazze : ) ho bisogno di un consiglio!
Potreste consigliarmi un modo carino per decorare i tavoli senza usare fiori recisi? Io avevo pensato alle piante (o piante grasse) nei vasi, ma non riesco a trovare molte immagini... potreste aiutarmi? Avete qualche altra idea?
Buon fine settimana a tutte voi : )

36 Risposte

• H
    Hopla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea :-D hai qualche foto delle tue piantine? dove hai comprato i vasetti e i nastri? Devi pensare tu ad allestire i tavoli?

• Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io metterò una piantina di edera!!!

cmq puoi semplicemente decidere che tipo di pianta vuoi e metterla dentro un portavaso del colore del tuo matrimonio. un nastro per decorazione, qualche cristallo o altra decorazione sul tavolo tutto intorno e il gioco è fatto.... delicato e d'effetto

• Rispondi
  • H
    Hopla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dell'idea, Olimpia : ) sono davvero bellissime *___*! Purtroppo però non ho molto tempo per il fai da te, quindi mi servirebbe qualcosa di più semplice da realizzare...

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-mie-decorazioni-centrotavola-fai-da-te-origami--t14445 guarda i centro tavola di questa ragazza...io li trovo originalissimi! però anche la tua idea delle piante grasse non è niente male!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione