Visualizza messaggio citato
Concordo con te, l'ansia sale ogni giorno di più xke siamo tutti bloccati, la mia sarà, se riesco a sposarmi gioia paura e liberazione fino a fine serata 😒 che situazione del cavolo
Scusami se dovessero essere 30 invitati sai se nelle 30 persone sono inclusi gli sposi e il personale? E i bimbi di 3 anni sono contati come persone?....che ansia ragazze....
Ormai bisogna aspettare aprile.... in effetti e un anno che dicono che dobbiamo aspettare... ce da dire che in realtà non se ne può più.si vive stressati e ansiosi. Alla fine non so voi ma se mi riesco a sposare non sarà una gioia di un matrimonio ma bensì una grande liberazione.
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già 🥰🥰🥰🥰🥰non se ne può più 😭😭😭😭
Noooo ne usciremo vedrai🥰io faccio la prima dose di vaccino domenica essendo personale scolastico🥰l'importante è che arrivino le dosi e vedrai che ce la faremo
Hai ragione è incrocio le dita per voi...ma come è successo a me una settimana prima la mia amica 200 e passa invitati e io 30 perché 4 giorni prima cambiato il decreto non ha nessun senso questa cosa
DDDD!!! Dai restiamo positive e non abbattiamoci. Agosto è piena estate non voglio pensare che l'anno scorso si sia potuta sposare la mia amica (ricevimento di 160 persone) e noi non potremo quest'anno ..... Tanto a Maggio ci sarà tutto più chiaro per ora non fasciamoci la testa .
Il menu che ci ha proposto ha il costo di 150 euro, però dobbiamo rivedere il tutto, o meglio il giorno della degustazione, sempre se riusciamo a farla hahahah decideremo tt il menù 🙈
L'anno prossimo ti rifarai allora 😊😊 Io spero di sposarmi quest'estate ma ne dubito 🙈 Mi mancano solo fedi nuziali e bomboniere L'anno prossimo ci sono già altri 2 matrimonio in famiglia... Hahahaha stiamo messi bene
E' il nuovo Dpc fino a dopo Pasqua (6 Aprile) ma si diceva da tempo che fino ad allora sarebbe rimasto tutto fermo. Assoeventi ed il resto del settore wedding in questi giorni dovrebbero proporre un programma di ripartenza ma si riferivano sempre a dopo pasqua non marzo. Da come mi è sembrato di capire prima di Maggio non si ripartirà con le FESTE. Io mi sposo come te ad Agosto e per ora non ho pensato nemmeno ad una data cuscinetto. Certo se a Maggio siamo ancora messi così contatto Location, catering e tutti i fornitori quantomeno per una data cuscinetto.
Ho fatto solo il rito civile con i testimoni(non è dovuto alla pandemia ma ad un'altra situazione) com'è stato? Non voglio guastare l'umore 😂 Quest*anno faremmo il ricevimento con rito religioso(o simbolico in alternativa) per acquisire magari una esperienza più bella per quello che riguarda "Matrimonio" rispetto quello che abbiamo vissuto l'anno scorso(è non a causa della pandemia), l'anno prossimo faremo il matrimonio all'estero pure, quindi io sono la sposina al cubo, quella al quadrato mi stava stretto 😆 Spero di averti risposto alla tua domanda 😉 Tu invece? Come va?
Niente ricevimenti di matrimonio... è una cosa diversa. Ancora il testo del dpcm non l'ho visto, però è molto probabile che vengano confermate le disposizioni precedenti