Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Ottobre 2025 Ferrara
Stefania, il 6 Settembre 2024 alle 13:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba. Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi sapere 🧡



* "In questo incantevole autunno, tra zucche e foglie dorate, celebriamo il nostro amore. Vi invitiamo a far parte della nostra fiaba.
Ditemi se ci sta come scritta per i segnaposti degli invitati, e non vi piace dite no e se avete idee fatemi sapere 🧡

38 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molto carina, mi piace 🥰
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo Lo dicessi a noi 😂😂😂cmq autunno e inverno Li adoro perciò azzeccato proprio!!!quei colori stupendi!!! Ciao sta proprio bene questa frase!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono molto queste frasi così ma è soggettivo, ma comunque sono d'accordo con Elisa, a più di un anno dal matrimonio non ha senso pensare a queste cose è troppo presto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima Ste!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come frase ci può anche stare, ma non mi fossilizzerei su questi dettagli ora che manca così tanto tempo, cambierai idea tantissime volte, fidati 😂 concentratevi sulle cose principali, per i dettagli c’è tutto il tempo del mondo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò sincera non mi piace, però è un mio gusto personale, lo trovo poco adatto per un matrimonio ed un po infantile. Scusa la schiettezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione