Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2022 Bari

Degustazione un pò troppo tardi?

Angela, il 8 Ottobre 2021 alle 10:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Smiley atonished Care ragazze mi hanno appena chiamata dalla location per invitarmi alla degustazione che sarà neanche 3 settimane prima del matrimonio.

Io e il mio fm viviamo fuori regione, quindi sarà possibile vederci con loro per definire:

menù, tableau, tavoli, centro tavoli, torta, sale da utilizzare, e tutti i vari addobbi;

o il giorno dopo la degustazione, oppure il giorno prima del matrimonio.

Secondo voi è fattibile come cosa? Non sarà tutto troppo tardi?

Ho già richiamato la location per chiederlo a loro direttamente e mi sono sembrati fin troppo tranquilli Smiley ups

Voi, quanto tempo prima avete definito tutti i dettagli con la vostra location e/o catering?



11 Risposte

Ultime attività da Katia, il 8 Ottobre 2021 alle 15:48
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi ci siamo sposati il 10 settembre 2020 e causa covid abbiamo fatto tutto all ultimo 😂 con la lication abbiamo definito tutto circa 10giorni prima del matrimonio..quindi tranquilla ce la farete!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il menù e concordato il tutto, scaletta tempistiche etc etc 2 settimane prima poi 2 giorni prima ho consegnato la piantina per i tavoli il tableau e le bomboniere
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, noi la prova menu la faremo 6 mesi prima, mentre 3 mesi prima avremo un incontro per definire la scelta menu, scaletta tempistiche e tutti gli altri dettagli sul ricevimento)
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tardi... Basta che se qualcosa non vi va bene lo diete e insieme trovate una soluzione... Noi abbiamo scelto il menù un mese prima...quindi stiamo lì
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica si è sposata a settembre e ha scelto il menu a metà luglio senza fare la degustazione e ha consegnato tutto al ristorante tre giorni prima

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per la degustazione, forse è tirata ma dovrebbero farvi assaggiare più cose, quindi non dovrebbe essere un problema. Per il discorso consegna materiale, io l'ho consegnato una settimana prima, ma avevo lasciato anche un foglio con "le istruzioni" di come volevo determinate cose... istruzioni che ho lasciato anche a due persone fidate, in modo che la mattina mentre io mi preparavo potevano controllare. E' andato tutto bene, quindi come dice l'altra sposa, è il loro lavoro, lascia solo le indicazioni se c'è qualcosa di particolare

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' tardi lo è ma se avete tutto in mente sarete abbastanza veloci .
    Noi ci siamo messi d'accordo mano a mano con la location
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2022 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Valeria, la mia paura nasce proprio dal fatto che non ho il tempo l'ultimo mese di fare le cose di corsa, oltre al fatto che non posso essere li presente fisicamente. L'ultimo mese devo lavorare molto per poter andare in congedo matrimoniale tranquilla.

    Dovrò iniziare a pensare, come te, di lasciargli fare il loro lavoro mentre io penso al mio Smiley xd

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo fatto la degustazione, abbiamo scelto il menu due mesi prima (c’era di mezzo la chiusura di agosto) e consegnato il materiale (bomboniere, coni riso etc) due giorni prima del matrimonio 😄
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la degustazione non l'abbiamo fatta proprio, e siamo andati 2 giorni prima x consegnare tutto il materiale e ci hanno pensato loro come allestire il tutto! La scelta del menù l'avevamo fatta un mese e mezzo prima invece!
    Quindi nel tuo caso direi che come tempistiche vanno più che bene! Io starei tranquilla, è il loro lavoro (a me ha aiutato pensare a questo, sinceramente non avevo né voglia e nemmeno il tempo di dover pensare io qualcosa)..e infatti avevano fatto un ottimo lavoro! 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatti la prova menù 1 mese prima e siamo riusciti a rimanere nei tempi.
    Una nota dolente è che se qualcosa non dovesse andare nel menù dovrebbero venirvi incontro a cambiate ciò che non va
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione