Ragazze ieri nn avevo più nessunissimo sintomo così in preda alla pazzia ho comprato un test per vedere se tutto procedesse bene. be il risultato è quello in foto.. pero si è colorata prima la sinistra (appena messo nel bicchiere) che la destra 🤦♀️E mo basta! 🤷♀️
Visualizza messaggio citato
Ma comunque hai visto il tuo puntino con battito quindi nn ci pensare 🙂 io le ho fatte fino a mercoledì scorso... oggi finalmente eco❤
Nina l'ansia ce l'abbiamo tutte è normale che siamo preoccupate per il nostro fagiolino soprattutto perché molte di noi sono rimaste incinta dopo diverse vicessitudini personali (ognuna ha la sua storia) però non puoi fare niente! Devi stare tranquilla per forza perché non fa nemmeno bene al bimbo. Stacca da internet, basta leggere cose negative e vivi il tuo miracolo!
Eh si L ho capito.. ma le beta nn necessariamente scendono, i test nn significano niente, le perdite possono anche nn esswrci, i sintomi possono andare e venire...e uno cone si tranquillizza!!
Non fare più test, seppur la gravidanza andasse male, la beta sarebbe ancora in circolo, quindi il test lo rileva nonostante tutto! ❤ te lo dice una che i due giorni consecutivi al test positivo faceva continuamente altri test 😂😂😂😂 è inutile farli! Vedrai che andrà tutto bene!! Tanti auguri!!!
Ciao Nina non voglio agitarti perché mi sono accorta che sei moooolto moooolto ansiosa ma il test positivo a 7 settimane non indica necessariamente un buon andamento della gravidanza 😅 i test rilevano le beta che restano in circolo parecchio tempo anche in caso di aborto. Ora questo non è sicuramente il tuo caso ma davvero cerca di vivertela più serenamente perché non ci arrivi a fine gravidanza con tutto questo stress che ti stai creando 😅😘
Generalmente all inizio della gravidanza alcuni ginecologi consigliamo di ripetere le beta fino a 3 o 4 volte per vedere che crescano bene.. Ma questo ad inizio gravidanza.. Dopo di che si fa la visita e accertato che è tutto ok.. Bisogna seguire i consigli della gine e cercare di viverla serenamente.. Preoccupati in caso di perdite ma per il resto cerca di stare tranquilla 😊
Devi solo stare tranquilla, seguire quello che dice il ginecologo e aspettare.. fino a quando non sentirai i movimenti non potrai essere tranquilla al 100%, ma questo non significa che le cose non vadano bene!
Le beta rilevano lo stesso ormone che il test rileva nelle urine.. Quindi finché nn scendono quelle il test rimane positivo.. 😔
Certo che il test positivo significa che sei incinta.. Quello che volevo dire io è che un test non t fa valutare se la gravidanza va bene o meno.. L aborto nn lo scongiuri di certo con il test che resta positivo per parecchio, fino a 40 giorni, anche dopo l aborto quindi lascia perdere i test.. 😅
Si ho fatto L eco martedì e ha visto la camera gestazionale in utero con sacco vitellino e embrione unico lungo 6 mm con battito cardiaco presente
Ciao Nina... io pure da ieri mattina sto molto meglio.... pure io faccio pensieri negativi.. aspetto lunedì per la visita... sperando che tutto proceda❤ pure io dovrei essere lì intorno alle 7 settimane
Serenetta vuole dire che per vedere se la gravidanza procede bene non te lo dirà il test ma bensì una visita! Certo che sei incinta 😁
Se è positivo certo che sei incinta ma con il test non puoi valutare l'andamento della gravidanza.. nelle prime settimane al massimo puoi fare le beta per vedere l'andamento