Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Ottobre 2020 Torino

Deltacortene e augmentin

Giusy, il 14 Marzo 2021 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 5
Sto assumendo da due giorni queste due medicine per via di una febbre alta.. Covid negativo x fortuna. X concepire 猫 pericoloso assumendo questi farmaci? Nn voglio piu perdere tempo 馃槚馃槴 ps ho ovaio poli

5 Risposte

Ultime attivit脿 da Cami, il 15 Marzo 2021 alle 00:06
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti dicevano le altre l'augmentin non crea nessun problema visto che si pu貌 prendere tranquillamente anche in gravidanza... Per il cortisone non saprei penso dipenda anche dal dosaggio... Fossi in te chiederei al ginecologo
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora augmebtin no.. Assolutamente perch茅 lo sto prendendo anche io in gravidanza.. Il deltacortene non influisce negativamente se non nel 2 trimestre di gravidanza.. A me hanno prescritto quello da 5mg nei primi 3 mesi di gravidanza per proteggere il feto.. Quindi direi che puoi stare assolutamente serena 馃槝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! penso che se tutte le donne alla ricerca si fossero fatte questo problema nessuna sarebbe incinta..conduci la tua vita normalmente,assumi i farmaci di cui hai necessit脿 e poniti il problema solamente una volta incinta..allora l矛 si che dovrai stare attenta
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io garantisco per l Augmentin l altro non lo conosco.
    Ti conviene chiedere a qualche centro antiveleno quelli che si chiamano per verificare il farmaco in gravidanza e allattamento
    • Rispondi
  • 馃尭Wew馃尭
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    馃尭Wew馃尭
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!l'augumentin sicuro no,lo prescrivono anche in gravidanza馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione