Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Principiante Settembre 2022 Asti

Delucidazioni concorso

Antonietta, il 16 Aprile 2023 alle 16:40 Pubblicato in Concorso 0 2
Buongiorno non so se è la sede giusta per scrivere questo post ma non so come chiedere informazioni direttamente agli organizzatori di matrimonio.com. A metà marzo ho richiesto i tagliandi per delle recensioni fatte e per aver pubblicato il mio Real Wedding e mi sono arrivate delle mail in cui mi confermavano che tutti i tagliandi sono stati concessi. Il 07/04 mi è arrivata una mail in cui c era scritto “Non abbiamo potuto inviare il tuo tagliando a ( nome del mio fornitore)perché abbiamo bisogno di maggiori informazioni che permettono all’azienda di riconoscerti. Assicurati di riempire i dati con il tuo nome e cognome, la data del matrimonio e la tua foto così l’azienda nel vederti potrà validare il tuo tagliando “ poi sotto c era scritto completa i tuoi dati. Io oggi l ho fatto ma sono passati parecchi giorni da quando mi è arrivata la mail. Io non ho capito se il mio tagliando fosse stato estratto per il concorso o il mio fornitore ha richiesto un tagliando perché i miei tagliandi erano già stati tutti concessi. Grazie mille a chi saprà rispondermi e scusate la confusione 😂

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Aprile 2023 alle 11:23
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonietta, hai inserito tutti i dati? Se hai ulteriori dubbi scrivi una email a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno a fare chiarezza!

Un abbraccio Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stessa cosa successa a me. Devi completare la tua anagrafica inserendo anche il tuo cognome, altrimenti quando matrimonio.com contatta i tuoi fornitori non possono confermare che sia tu ad avere richiesto il servizio al fornitore X
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione