- Matrimonio
- Community
Antonietta
Asti, Asti · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio ad Asti il 10/09/2022 è stato semplicemente il giorno più felice della nostra vita. La location del comune era stupenda, grande ed accogliente, e ci ha...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8
Buongiorno non so se è la sede giusta per scrivere questo post ma non so come chiedere informazioni direttamente agli organizzatori di matrimonio.com. A metà marzo ho richiesto i tagliandi per delle...
Ciao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Ho creato un post
1108 giorni faBuongiorno non so se è la sede giusta per scrivere questo post ma non so come chiedere informazioni direttamente agli organizzatori di matrimonio.com. A metà marzo ho richiesto i tagliandi per delle recensioni fatte e per aver pubblicato il mio Real...
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM