Asti, Asti · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Buongiorno non so se è la sede giusta per scrivere questo post ma non so come chiedere informazioni direttamente agli organizzatori di matrimonio.com. A metà marzo ho richiesto i tagliandi per delle...
Ciao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ci sposiamo tra 25 giorni con il rito civile in comune e ci hanno comunicato che vi potranno partecipare solo 30 persone inclusi gli sposi, ll celebrante, i 2 fotografi e il musicista....
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM