Asti, Asti · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
773 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto la prova acconciatura e sono indecisa sugli accessori da utilizzare. Potreste consigliarmi? Metto anche la foto del dietro del vestito . La foto dell’opzione fiori è totalmente casuale, in quanto non saprei come li farà il...
Ho creato un post
1108 giorni faBuongiorno non so se è la sede giusta per scrivere questo post ma non so come chiedere informazioni direttamente agli organizzatori di matrimonio.com. A metà marzo ho richiesto i tagliandi per delle recensioni fatte e per aver pubblicato il mio Real...
1112 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1119 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1126 giorni fa
Buongiorno e buon inizio di settimana Vi vorrei chiedere se per caso qualcuna/o di voi ha inserito sulle partecipazioni IBAN?Se la risposta è sì, avete utilizzato un conto cointestato nuovo? Conto bancario o postale? Mi hanno suggerito di utilizzare...
Ho partecipato al post di Hoara
1126 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1128 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1332 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al sondaggio di Vii
1339 giorni fa
1340 giorni faCiao! Secondo voi si può fare make up e acconciatura da sole per le proprie nozze? Ho paura che il prezzo sia alto e la spesa non necessaria, il mio fidanzato mi ha espressamente chiesto di evitare di "buttare i soldi" per una make up artist....
Ho partecipato al post di Antonietta
1351 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1352 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1352 giorni faCiao a tutti, ci sposiamo tra 25 giorni con il rito civile in comune e ci hanno comunicato che vi potranno partecipare solo 30 persone inclusi gli sposi, ll celebrante, i 2 fotografi e il musicista. Gli invitati sono circa 70, io e f.m. avevamo...
1383 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
1386 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1386 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
Fotografi garanzie ANFM