Ciao a tutti, ci sposiamo tra 25 giorni con il rito civile in comune e ci hanno comunicato che vi potranno partecipare solo 30 persone inclusi gli sposi, ll celebrante, i 2 fotografi e il musicista.
Gli invitati sono circa 70, io e f.m. avevamo deciso di far entrare solo i familiari stretti e poi zii e cugini (15 della mia famiglia e 15 della sua). Il problema é che io di parenti presenti ho solo i genitori, fratello con fidanzata, sorella con marito, cugina con marito e solo un cugino ( tutti gli altri sono amici stretti). Mentre lui non ha i genitori, ma ha fratello con moglie e poi ci sará qualche zio e tanti cugini. Il dilemma é far entrare meno persone da parte mia in modo da far entrare tutti i suoi zii e cugini? Perché non possiamo selezionare quali cugini far entrare e quali no. A qualcuno di voi é successa una cosa del genere? E come avete risolto? Per noi sono tutte importanti le persone che verranno al matrimonio e vorremmo far entrare tutti (anche gli amici miei, i suoi e quelli in comune), anche perché vengono tutti da fuori. Ma come possiamo fare ? Scusate se ho scritto troppo, spero si capisca!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Matrimonio gay: come funziona l'unione civile in Italia
Come funzionano le unioni civili? Quali sono le differenze con il matrimonio...
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Matrimonio religioso
Matrimonio ebraico: alla scoperta di un rito antichissimo
Scoprite con questo articolo uno dei riti matrimoniali più affascinanti della...
Fotografi garanzie ANFM