Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Delucidazioni sui test di ovulazione one step verdi

Serena, il 11 Ottobre 2018 alle 18:50 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze stamattina ho chiamato la portiera che mi ha detto che il pacco è arrivato. Solo io so k all interno ci sono i test ovvio 😂. Non li ho mai usati e sono al 2 pm. Ho letto k ci sono degli orari per usarli, tipo se li uso alle 20.00 va bene? Perché io vado a lavoro e spesso faccio i doppi turni quindi rientro a casa per quell ora e non mi andrebbe di portarli dietro! Poi voi x quanti gg al mese li usate? Io ho un ciclo che va dai 26 ai 29 giorni (questo mese ho deciso niente tb!). Si possono fare anche più di una volta al giorno?

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Ottobre 2018 alle 00:19
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena benvenuta nel fantastico mondo degli stick...visto che misuravi la temperatura, qnd rilevavi l ovulazione!?in che gg?
    Va bene misurarla alle 20, importante è bere pochissimo almeno nelle due ore prima...Non serve che aspetti che l urina si raffreddi...crea una specie di diario in cui segni tutto e attacchi gli stick così vedi l andamento...qnd vedi che la riga aumenta di colore puoi sticcare anke più volte al gg così non ti sfugge il picco..Dopo il calo del picco puoi smettere ...buona sticcata...se avrai dubbi di interpretazione siamo Qui!!😉😉
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo ciclo puoi iniziare dal giorno 11
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso siano così svizzeri Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nn credo k se lo faccio pure 10 minuti più tardi stravolge il risultato giusto?😂
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si non penso ci siano grossi problemi, fallo alle 20! Portarselo al lavoro è un po scomodo e forse anche un po esagerato... anche perché in teoria si dovrebbe portare a temperatura ambiente e stare 10/15 minuti nel bagno dell'ufficio con un bicchierino di pipi non è l'ideale Smiley xd L'importante è farla concentrare, poi se sul bugiardino c'è scritto così vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io sul bugiardino ho letto k l orario migliore va dalle 10.00 alle 20.00 quindi pensavo di farli alle 20 k sicuro sono a casa altrimenti se prima devo portarli dietro.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho usati questo mese e le ragazze qui mi hanno aiutato tantissimo! Soprattuto Daniela un tesoro... da quello che ho capito, al contrario di quelli di gravidanza,non si fanno con l'urina del mattino, l'ormone che viene rilevato dal test lo produciamo durante la giornata... il lasso di tempo più indicato dovrebbe essere tra le 10 dal mattino e le 16 del pomeriggio... io, una volta che é comparsa la linea abbastanza definita, ho iniziato a farne 2 al giorno, uno alle 12.00 in pausa pranzo e uno alle 18 dopo il lavoro... prima di farlo devi trattenere la pipi per minimo 2 ore senza bere per concentrare la concentrazione... se hai un ciclo regolare e sai più o meno in che periodo ovuli puoi inizare a fare uno stick attorno al 9 pm e poi vesi in base al risultato se continuare o se attendere qualche giorno! Buone stikkate!
    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ho iniziato da poco ad usarli.. Leggendo in giro ci sono opinioni contrastanti su tutto, quindi io posso darti solo la mia esperienza.
    Io li uso la mattina con la prima urina, perché è quella più concentrata.. ho provato a farli anche durante il giorno ma più bevi e più le urine diventano limpide e portano con se meno informazioni. Io solitamente ho un ciclo di 29 giorni e subito dopo l'ultimo giorno di ciclo mestruale inizio con i test. Ripeto, anche io li uso da poco e sto cercando di capire bene come funzionano..eheheh
    l'unica cosa che ho riscontrato è che nel mio caso le linee che compaiono non sono mai marcate ma sempre molto flebili.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione