Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorny
Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma

Delusa

Lorny, il 21 Agosto 2015 alle 01:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Tante disdette a 2 giorni dal matrimonio.... Disdette che fanno male al cuore... Persone che ritenevo importanti e care... Che scema che sono.. Ancora una volta ho preso fregature Smiley sad

41 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 21 Settembre 2022 alle 15:45
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2022 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' successo anche a me, ho avuto alcune disdette di cui mi è importato relativamente poco Smiley tongue, ma di un paio di persone mi è dispiaciuto tantissimo, uno è un mio caro amico dell'università e l'altra una mi cara amica dell'Erasmus. Li consideravo amici veri e tra i più stretti. Purtroppo entrambi mi hanno dato motivazioni che ritengo superficiali, egoiste e poco condivisibili. Pazienza, evidentemente davo alla nostra amicizia un valore enormemente maggiore del loro. E dire che per andare al matrimonio del mio amico mi sono dovuta sciroppare persone che non avrei più voluto rivedere e che mi mettono sempre a disagio, ma per lui avevo deciso di non mancare. Lui non è stato altrettanto altruista con me.

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non pensar a loro ma guarda e passa... sarà comunque un giorno stupendo con le persone che hanno deciso di starti accanto e di condividere questa gioia con voi!!!! 1 grande in bocca al lupo!!! poi vogliamo le fotooo!!!!

    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore! Oggi non mi sono sentita sola grazie a voi Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non vi pensare... Fanno male certe cose e capitano a molte spose (anche a me è successo con persone che nn credevo davvero capaci di farlo...)ti lasciano una grande amarezza ma il mio consiglio è quello di concentrarti su voi due e su chi quel giorno sarà con voi...tutto il resto non conta tanti auguri!
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che delusione grande! Anche la mia migliore amica è in vacanza e non può tornare 2 giorni prima!
    Ah è con il camper!!! :-/
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeeeSmiley smile)))
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!!! Domani mi passerà:/
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieeeeeeeSmiley smile))
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Smiley smile)))
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo dovrò pagare circa 1.200€ in più.... Questo mi fa arrabbiare e di brutto!
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente una cosa bruttissima.... Mi dispiace tanto tanto!!! La cosa brutta è che a deluderci sono quelle persone che Mai e poi mai lo avremmo immaginato
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non restarci male..... La metà degli invitati ha declinato l invito.... E nn ha,nemmeno fatto un pensiero ( cosa che per educazione andava fatto) .... Ma me ne frego... Eventualmente ricambiero' al momento opportuno
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo letto 2 giorni.
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che a meno 2 giorni si paga lo stesso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco. Stavo per aprire un topic e ho avuto il tuo sotto agli occhi. I miei cugini con cui sono cresciuta (abitiamo nello stesso palazzo da quando siamo nati con tutta la famiglia di mio papa), a cui voglio un bene dell'anima non verranno. Il motivo è perchè non ho invitato la loro madre (moglie di mio zio, fratello di mio padre) con cui da almeno 10 anni e per motivi davvero gravi abbiamo chiuso ogni tipo di rapporto (in realta lei nutre un odio profondo e inspiegato verso di me da quando i miei mi hanno messa al mondo e verso tutte le mie cugine probabilmente perchè ha avuto 3 figli maschi). Io che mi affeziono e voglio bene anche i sassi per strada provo disprezzo nei suoi confronti e quindi ho scelto di non volerla nel giorno più importante della mia vita. E la conseguenza è stata che i suoi figli sono stati obbligati, anzi usando il termine esatto minacciati di essere buttati fuori di casa se avessero partecipato al mio matrimonio. Una situazione assurda e surreale, visto che, si loro abitano ancora coi genitori, ma sono adulti (quasi 30 anni) e non hanno saputo (voluto?? ) opporsi a questa cosa. E allora non mi resta che pensare che probabilmente non ci tenevano poi cosi tanto a venire come hanno sempre detto nei mesi passati. Inutile dirti che ci sono rimasta male, sopratutto per uno di loro che è praticamente cresciuto in casa mia, lo considero da sempre il mio fratellino minore e nonostante davanti ai miei genitori e al mio fm ho cercato di pormi fredda e distaccata quando ho spiegato la situazione dicendo che non mi importava e che ognuno fa le proprie scelte poi mi sono fatta un bel pianto da sola xke davvero ci tenevo e quel messaggio "scusa ma ce la sentiamo di venire, spero tu possa capire" mi ha fatto davvero male.

    Scusa per lo sfogo sotto al tuo post ma davvero posso capirti a pieno. Ora sei delusa come ovviamente lo sono io ma passerà.

    Auguri per il matrimonio

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso che meno persone vengono più risparmio io e i miei genitori. Lo so è brutto da dire però non ho intenzione di perdere tempo a insistere con la gente.
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo!!!!!!!!! Sono anche io disgustata!
    • Rispondi
  • Ivana e Enzo
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Catania
    Ivana e Enzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me sta succedendo,e la cosa che m imbizzarrisce é ke gli amici gioiscono cn me e sn felicissimi di esSercr mentre invece i parenti nn sanno che scusa inventare x nn venire,e nn immagginate le lamentele,chi é in crisi,chi dice ke nn ha i soldi del regalo,chi x i vestiti...DISGUSTATA!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza non ci pensare e pensa che quel giorno lo ricorderai per sempre e devono essere solo ricordo belli e positivi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...quello che ho per una vita considerato il mio migliore amico...non potrà prendere le ferie per il matrimonio...che delusione enorme, siamo cresciuti insieme...
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo scrivere spendere ma splendere ahahahhaahahah
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche nel mio caso, ma vuol dire che dobbiamo rivedere un po' i rapporti con certe persone, io prenderò le distanze da chi non è voluto venire!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorny che ti rode è più che ovvioooo! Stiamo parlando del tuo matrimonio ci si resta malissimo di fronte all assenza di quelle persone che non avresti immaginato non partecipassero al tuo giorno...vorrei vedere, succedesse a me poi saprei chi depennare dalla mia vita. Perché giusto un grande imprevisto può purtroppo far mancare la presenza di uno o due invitati...ma le persone della nostra vita non mancano, e credo che poi finito tutto tu debba far chiarezza da chi pensavi tenesse a te ma li, a festeggiarti non c era. Cmq dopo averci pianto giustamente su, basta perché quel giorno arriva anche senza loto e tu devi spendere ed essere felice! Tanti auguri cara!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d'accordo cn te
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo modo capisci chi tiene davvero a te e chi no, poi bisogna capire il perché uno disdice..l'inconveniente ci può stare! Comunque goditi il tuo giorno e non fartelo rovinare da queste cose!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ci pensare...pensa che il tuo cuore ha solo voglia di sposarsi ed essere felice ed emozionato
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Ho rifatto il tableau 5 volte negli ultimi 3 giorni! E pagherò tutti quelli che non verranno purtroppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore mi fate tornare il sorriso con le vostre parole.... Ne ho versate di lacrime! Ma ora basta! Domenica è il mio giorno e io sono prontissimaSmiley smile))
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Le tue parole sono la verità Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione