Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorny
Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
Lorny, il 21 Agosto 2015 alle 01:02

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Tante disdette a 2 giorni dal matrimonio.... Disdette che fanno male al cuore... Persone che ritenevo importanti e care... Che scema che sono.. Ancora una volta ho preso fregature
Tante disdette a 2 giorni dal matrimonio.... Disdette che fanno male al cuore... Persone che ritenevo importanti e care... Che scema che sono.. Ancora una volta ho preso fregature Smiley sad

41 Risposte

  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Io fossi in loro mi vergognerei
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco! Infatti anche da me non c'era gente superflua! È per questo che sono delusa...e pensare che lo scorso anno mi sono prodigata per il suo di matrimonio... Ma ti dico che non è l'unica!
    Gente/amiche che sono sparite... Ne un messaggio ne nulla! Uno schifo totale... Io domenica mi sposo ed è questo quello che conta!
    Grazie cara!!!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è così. ..la maleducazione non ha limiti...
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento gente ke si lamenta della crisi, che si lagna ogni volta ke riceve un invito x un matrimonio. Però poi ogni fine sett esce x scofanare in pizzerie e ristoranti, vanno in vacanza, le donne ogni sett al parrucchiere e all'estetista. Io x andare a lavoro ogni giorno faccio 15km di statale,abito ppraticamente sul mare, la mia città esce spesso su studio aperto, Monopoli (ba), io mai come quest'estate ci metto quasi un'ora x arrivare a casa mia xke trovo una coda di auto infinita. E io mi chiedo... ma questa crisi dov'è? Solo x i matrimoni c'è la crisi????? Eh no, mi spiace, io se ci tengo stringo altrove, metto i soldini in busta e vado. E dalle mie parti meno di 200 a testa nn si mette. Secondo un mio pronostico, anke se manca più di un anno, so già ki nn verrà. Se si dovesse aggiungere qualcun altro alla lista dei no, x come sono, penso ke rimarrei malissimo. Perché non c'è gente superflua nella mia lista degli invitati! È tutta gente con cui abbiamo uno stretto rapporto! Spero di nn avere questa delusione! Ti capisco cara, ma quando arriverà quel giorno fidati ke ti divertirai. E li farai rosicare, xke vi sarete divertiti anke senza la loro presenza
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi ti ama davvero, ti seguirà

    auguri di cuore

    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a nessuno ancherse ti senti delusa pultroppo parecchie persone fanno sempre cosi non esiste matrimonio che alcuni invitati all ultimo momento nn si sia tirato indietro e cmq ricordati che quel giorno è il tuo giorno e pensa a divertirti e a viverti quella giornata...in bocca a lupo per tutto
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con i tavoli come hai fatto ed il Tableau hai dovuto pagare lo stesso che brutto non si fa così
    • Rispondi
  • Lorny
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Roma
    Lorny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero con tutto il cuore... Sicuramente ho capito che il bene e l'affetto erano solo da parte mia! Smiley sad
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorny non essere triste sono sicura che quel giorno vi divertirete tantissimo e sarete felici insieme alle persone che vi vogliono bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione