Buon pomeriggio dolce community,
come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Oggi e il mio giorno di riposo quindi ho bisogno di sfogarmi un pò con voi😄😄allora dopo 2 rinvii del matrimonio piano piano andiamo avanti sempre nei preparativi,io ed il mio fm stiamo organizzando il matrimonio al LAGO DI GARDA❤un posto dove andiamo spesso in vacanza e cosi un giorno mi chiede FM vorresti sposarti qui?Io ho risp non sarebbe male l'idea, e così dopo tanti mesi ci siamo decisi davvero di sposarci al LAGO e quindi per tutta l'estate abbiamo visto per location,fornitori chiesa,ecc ecc...
La mia delusione totale sapete quale è?Il parroco nonché un amico si potrebbe definire, gli avevo chiesto Don ma vorreste sposarmi?Lui mi fa si certo,siccome mi piace molto come parroco ed e anche del Nord ma di Bologna non doveva fare chissà quanti km,anke xké prima volevo sposarmi al mio paese in Calabria poi dopo il rinvio in Germania lui mi ha sempre detto che sarebbe venuto solo che dovevo fare il passaggio e far fare und delega x lui,quindi qzando l'ho chiamato a Luglio in vacanza gli ho detto Don vorrei sposarmi al Lago di Garda verreste voi a celebrare il matrimonio?Mi risp io sono l'ultimo dei problemi guarda prima x la chiesa,e così ho fatto,e niente arriva la mazzata,non vuole celebrare il matrimonio xke ritiene il mio matrimonio al lago un capriccio🥲🥲 xké non e il mio paese ne nativo ne abitativo,lui ritiene il matrimonio come un sacramento, e spiegatemi chw cosa sto facendo di male???Ci sono rimasta malissimo e neanke lho supplicato più sono delusa e poi dicono di avere fede se i primi traditori sono loro,e niente alla fine abbiamo trovato il parroco del Posto ed anche se sarà in vacanza con un gruppo di Ragazzi a Bibbione verrà quel giorno apposta per noi x celebrare il matrimonio, ci fa ragazzi vengo a sposarvi io,sinceramente un parroco stimante si può rifiutare di celebrare il matrimonio???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Consigli per la vita di coppia
14 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Fotografi garanzie ANFM