Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce

Delusa e arrabbiata

Valentina, il 17 Ottobre 2019 alle 12:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao ragazze vi devo raccontare quello che mi è successo ieri!!!! Dovevo ritirare l’abito insieme a quello delle damigelle, ma così non è stato. Ho ritirato solo il mio abito e quello delle ragazze non ne aveva fatto nemmeno uno, c’era solo “l’impostazione” del vestito, ma niente di che.. premetto...
Ciao ragazze vi devo raccontare quello che mi è successo ieri!!!!
Dovevo ritirare l’abito insieme a quello delle damigelle, ma così non è stato. Ho ritirato solo il mio abito e quello delle ragazze non ne aveva fatto nemmeno uno, c’era solo “l’impostazione” del vestito, ma niente di che.. premetto che mi sposo questo sabato, ma alla sarta avevo detto il 17 proprio perché sapevo che consegna sempre all’ultimo minuto. È successo il putiferio, chi gridava a sinistra chi a destra, alla fine mia suocera ha detto che i vestiti delle damigelle se li poteva tenere, ma di darci i soldi indietro, ovviamente non ci ha dato nulla! Quindi adesso siamo a due giorni dal matrimonio senza abiti per le damigelle... ah un’altra cosa importante, quando mia mamma ha pagato il mio abito gli abbiamo chiesto di farci la fattura/scontrino, cosa che non è avvenuta, io stavo chiamando la finanza, ma me l’hanno proibito perché avevano paura casomai mi sequestravano l’abito.. ragazze mi dovete aiutare, non voglio farla passare liscia, non so cosa devo fare!!!

46 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Dora, anche noi abbiamo chiesto di farceli pronti entro stamattina le 7, la sua risposta è stata NON RIESCO A FINIRE TUTTO PER LE 7, SE VOLETE VENITE E VE LI DO TUTTI SCUCITI E POI VI ARRANGIATE
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma 😱😱😱 ma è un incubo!!!! Che persona incompetente!!! Ma pretendi che te li faccia scusami ! Cioè l'avete pagata...lavora due giorni anche la notte e vi consegna tutto!!! E vi fa la fattura soprattutto!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Malissimo antonina, non riuscivo a chiudere occhio! E anche adesso sono tesa come una corda!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo il matrimonio mi informerò meglio dal mio legale... non puoi immaginare come sono stata stanotte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato anch’io di farlo proprio dopo il matrimonio, ma così facendo non passo dalla parte del torto? Nel senso che la finanza mi chiederà perché non l’ho fatto subito, a loro poco importa del matrimonio ecc...
    • Rispondi
  • Pierpaola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Pierpaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo 😡😡 mi dispiace tantissimo! Persone inclassificabili
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi il vostro giorno e dopo fai tutto il necessario!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si goditi le nozze..
    E poi risolvi.
    Non oso immaginare come tu ti sia sentita😣.
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Novella Agosto 2019 Matera
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo a pochi giorni dal matrimonio....non è possibilee!!! io comunque avrei preteso che me li concludesse gli abiti proprio per metterla alle strette, non deve essere un problema tuo trovare altri abiti ma suo nel confezionarli e consegnarli immediatamente senza ulteriore compenso dato il danno arrecato... Del resto spero si risolva nel migliore dei modi...ma un consiglio stai tranquilla e non farti prendere dal panico! Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevute di acconti ne hai? Conserva tutto ciò che hai di formalizzato e/o scritto.. Goditi il tuo giorno e poi assolutamente fai la segnalazione alla finanza e una causa civile per la restituzione degli acconti per i vestiti delle damigelle..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NON HO PAROLE!!!!!!! che vergognosa, come si permette??? per gli abiti delle damigelle non avere paura, c'è un outlet vicino a te dove potete andare?? vedrai, quel problema si risolverà facilmente.. per quanto riguarda lei, io farei comunque la segnalazione alla finanza, soprattutto se è solita non fare gli scontrini.. credo che la segnalazione possa essere anche anonima... mi dispiace tantissimo per ciò che è successo!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gente di me...Rivolgiti ad un legale e fagliela pagare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposati sabato e poi fai la segnalazione alla finanza...;-)

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono pazzi a due giorni dal matrimonio..... Non ho parole FARABUTTI 😡😡😡😡😡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione