Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
Giovanna, il 26 Aprile 2023 alle 15:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 113

Ragazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
Ragazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??

113 Risposte

• Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto che se qualcuno non si presenta quel giorno comunque il pranzo và pagato...
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è capitato ma amen me ne sono fatta una ragione 😅
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci è capitato ma per fortuna non un grande numero. In realtà è stata fatta una bella scrematura iniziale quindi sapevamo già chi non sarebbe venuto. Noi abbiamo un minimo garantito con catering di 55 persone quindi se vengono di meno ci dobbiamo affidare alla loro gentilezza o pagare comunque i mancanti😑
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a me stanno arrivando certe richieste.....anche della posizione del tavolo...
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono! Quando abbiamo portato la partecipazione la compagna di uno dei testimoni ci ha gentilmente chiesto di non essere messa allo stesso tavolo di questo ragazzo. Alla fine è stata l'unica richiesta, l'avremmo anche accontentata.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non sono l'unic che ha richieste strane ahahha
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, anche a te Smiley smile

• Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a noi non ci è capitato allora, tutti con motivi seri. Gli unici invitati che non andavano d'accordo ci hanno solo chiesto di non essere allo stesso tavolo con un ragazzo, ma il problema non si pone perché non sarà presente (anche lui motivi di salute, avrà un intervento in quei giorni)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri allora🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavoli che peccato, mi spiace. Anche io mi sposo in giugno e mi rendo conto che per qualcuno può essere fastidioso perchè è proprio a ridosso delle ferie però abbiamo scelto questa data quindi pazienza Smiley ups

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni sono scusati....ma altri....
    Se erano motivi seri come salute o lavoro va bene.....ma se non vengono per ripicca verso altri è bruttarella la cosa....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su 146, 70 hanno dato conferma...il resto non viene...alcuni per motivi futili...
    • Rispondi
  • Meri
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutte, è normale che non possano esserci mai tutti. Noi da 80 siamo passati a 65. Non sono delusa perché purtroppo dietro questi dietrofront ci sono motivi di salute o di lavoro, quindi non è colpa loro alla fine! Anzi, sposandomi di martedì pensavo che avrebbero rinunciato più persone, e invece non è stato così!
    Se hanno una motivazione non essere delusa, può succedere a tutti, anche io mi sono purtroppo trovata dall'altra parte e non poter andare a un matrimonio per un malore la sera prima (con annessa corsa al pronto soccorso)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma io pensavo venissero perché abbiamo invitato solo a chi ci faceva piacere che ci fosse..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, mi spiace. Noi al momento abbiamo circa un 10% di invitati che hanno rifiutato però in parte ce lo aspettavamo. Alcuni parenti che vivono negli stati uniti, qualcuno per motivi di salute o lavoro. Tu come sei messa? ne hai molte?

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto no ma in realtà non posso darti una risposta certa... Noi iniziamo a consegnare le partecipazioni mercoledì 3 Maggio e, sinceramente se qualcuno dovesse dire no ci troveremo molto male, abbiamo scelto fi invitare le persone a noi più care e un loro no sarebbe un grande dispiacere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione