Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pao
Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
Pao, il 10 Maggio 2022 alle 20:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 55

Ragazze sono molto delusa...tante persone che credevo che mi volessero bene e che ci tenessero ad essere presente, mi hanno detto che non ci saranno! La cosa assurda è che hanno inventato scuse stupidissime!!! 🥺 Mia madre continua a dirmi che non fa niente e che l'importante siamo io e il mio FM...
Ragazze sono molto delusa...tante persone che credevo che mi volessero bene e che ci tenessero ad essere presente, mi hanno detto che non ci saranno! La cosa assurda è che hanno inventato scuse stupidissime!!! 🥺 Mia madre continua a dirmi che non fa niente e che l'importante siamo io e il mio FM però... Che cavolo! Una di loro che mi ha dato "buca" diciamo cosi, è anche venuta con me la prima volta che provai un abito da sposa... Mi sento di dire solo.......CHE SCHIFO!!! Quante hanno avuto episodi simili? ☹️☹️☹️

55 Risposte

  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare… io ho eliminato tutte le amiche pensa solo una mi è rimasta… ho preferito inviatare tutte le mie colleghe in ufficio da Roma… quindi sposandomi in Campania devo pagare anche l’albergo… ma le sento più entusiaste rispetto a persone che ho frequentato per anni… pensa solo a te e a tuo marito punto
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, la mia lista di amici è già diminuita dopo ciò...❤️ Grazie
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si resta con l’amaro in bocca, lo so, ci sto passando anche io. Ma pensa che grande occasione hai per fare pulizia! Eviterai di sprecare tempo ed energie per persone che non meritano la tua amicizia 😉😘
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...anche io ho un cane a cui tengo tantissimo! Ma in occasioni così credo che se il cane resta solo mezza giornata non succede nulla! Posso capire che si tratti di compleanno o di serate fuori.. ma onestamente mancare ad un matrimonio per una cosa così... Per me... è una scusa. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi, per ora, abbiamo avuto solo 2 rifiuti da parte di persone a cui tenevo abbastanza. Sono due amici a me cari che mi hanno comunicato che avevano acquistato i biglietti per un concerto prima del covid e che, ora che hanno riaperto questo genere di eventi, la data di questo concerto coincide proprio con il giorno del mio matrimonio...non ti nego che un pò mi è dispiaciuto ma d'altronde il mio matrimonio è un giorno importante per me e il mio compagno(e le rispettive famiglie strette) ma per gli altri, in linea di massima, è un giorno come un altro...

    Abbiamo poi avuto altre disdette ma, per ora, non di persone molto molto vicine e in ogni caso tutti con scuse validissime. Anche il lavoro è un motivo più che valido, non tutte le aziende sono disponibili a dare giorni di ferie...

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Scusa se mi intrometto ma vorrei dirti che mia madre usa sempre la "scusa" del cane ma per lei non è assolutamente una scusa. Soffre davvero tanto a lasciarlo solo, annulla compleanni e cene per non lasciare solo il cane, che comunque durante il giorno quando loro sono a lavoro resta comunque solo...ma quando deve uscire a divertirsi soffre a lasciare solo il cane. Al mio matrimonio ovviamente verrà ma ha già parlato del "cagnolino che sarà solo tutta la sera" quindi non mi stupirei se non dovesse andare a un matrimonio per il caneSmiley ups

    Era per dirti che per qualcuno sicuramente è una scusa ma per tanti non è così...

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola! Posso chiederti se glielo hai fatto presente?! Se si, che ha risposto?!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, via i rami secchi!
    E la pianta si riprende e sarà più forte di prima
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho ricevuto la scusa del cane 🤦🤦🤦 certa gente è davvero assurda... Addirittura gente che sapeva la data da più di un anno mi ha detto che non ha preso il giorno...🥲🥲🥲 Che schifo, vabè in fondo hanno ragione le nostre madri...❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da parenti stretti. Con stupide scuse tipo che hanno il cane e non possono lasciarlo solo. Oppure la storia del green pass 🙉. Ma mia madre dice di fregarmene perché chi ci tiene viene senza scuse che tengano. Quindi l'importante è che le persone che effettivamente ami ti siano vicine quel giorno. Il resto non è importante
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti....hai ragione
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo ☹️🥺 questa gente non ci merita. Ecco tutto... Facciamoci forza a vicenda ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io mi sposo a luglio e a marzo la mia migliore amica che per me era una sorella mi ha detto che non viene...e l avevo scelta come testimone....ci sto malissimo
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti è da oggi che mi ripeto questo... Però non è facile, pensare di aver fatto tanto per questa persona e poi essere ripagata così... Delusione totale...comunque vabè è vero....chi ci rimette sono gli invitati che non saranno presenti...grazie per le tue parole...❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..
    Cerca di non restarci male..e quello che dice tua mamma è vero ♥️
    Io non sono ancora arrivata a quella fase... Ma quando sarà.. cercherò di vederla in maniera positiva... Avrò meno da pagare al ristorante e chi ci smena sarà soltanto l'invitato non presente ,non di certo io..
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... Quando tieni ad una persona la delusione è doppia...vabè ormai ho imparato la lezione...grazie per il sostegno ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2023 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ❤️ anche perché se questa amica è venuta con te per l abito vuol dire che ci tenevi molto... però non permettere a nessuno di rovinarti la gioia di questo momento 🙂 un abbraccio.
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara, purtroppo la delusione è tanta.. ho dato troppo a persone che non meritavano purtroppo ☹️ che mi sia di lezione...grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Claudia... Alcuni di loro sono stati " fulmini a ciel sereno" non mi aspettavo che si sarebbero comportati così...☹️ Grazie per il sostegno ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2022 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che ci stai male. Importante che vicino a te nel grande giorno ci siano le persone per te importanti. Auguri!!!!!!!! 😘
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma appunto! Con delle scuse stupide...☹️☹️☹️ Boh non capisco! Grazie❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Maggio 2023 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, è triste rendersi conto di quante poche persone realmente ti restano accanto. Però anche se sembra una frase fatta meglio soli che mal accompagnati. Quel giorno al tuo fianco avrai chi ti vuole bene veramente, ogni tanto bisogna tagliare i rami secchi. Credimi non vale la pena stare male per gente così. Goditi il tuo giorno con tuo marito e le persone sincere ❤️ Auguri
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pao
    Guarda fregateneee non dargli importanza se cii tenevano non inventavano scuse e chw vogliono farci diventare matte nel nostro giorno più bello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione