Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pao
Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno

Delusione

Pao, il 10 Maggio 2022 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ragazze sono molto delusa...tante persone che credevo che mi volessero bene e che ci tenessero ad essere presente, mi hanno detto che non ci saranno! La cosa assurda è che hanno inventato scuse stupidissime!!! 🥺 Mia madre continua a dirmi che non fa niente e che l'importante siamo io e il mio FM però... Che cavolo! Una di loro che mi ha dato "buca" diciamo cosi, è anche venuta con me la prima volta che provai un abito da sposa... Mi sento di dire solo.......CHE SCHIFO!!! Quante hanno avuto episodi simili? ☹️☹️☹️

55 Risposte

Ultime attività da Sunshine, il 5 Giugno 2022 alle 18:03
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece l'affetto si dimostra anche venendo al matrimonio. Io fortunatamente non ho avuto delusioni, ma fm si e ha fatto una bella cernita. Non ci sono scuse che tengano.....e se i veri motivi sono "così personali" da non poterli dire e inventare scuse, ugualmente mi farei due domande sull'amicizia
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io son rimasto parecchio dispiaciuto di una mia amica che non verrà anche se aveva tutto il tempo di organizzarsi. Alla fine le persone cambiano priorità, è un peccato ma non ne faccio un grosso problema

    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ❤️ grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace.. le persone in questi momenti rivelano la loro vera natura.. ed è brutto!

    Chi vorrà esserci per voi, ci sarà ad ogni costo Smiley heart

    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho fatto una selezione...mi dispiace solo di aver dato troppo a questa gente... Fa nulla.. grazie per il consiglio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PRESENTEEEEEE!

    Non ti abbattere, e non ci pensare!

    Ormai la gente non vuole andare più ai matrimoni se non streettamente necessari per via dei €.

    Mi sono rassegnata e me ne fotto!

    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi sono i momenti in cui capisci davvero chi tiene a voi. Non farti prendere dallo sconforto, dai importanza a chi ti sta dimostrando di esserci e di cuore,il resto spazza via

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace ma bisogna imparare che nella vita quel che noi diamo agli altri, l'intensità o altro non sempre viene ricambiata. Noi magari pensiamo di avere un certo tipo di rapporto con qualcuno ma in realtà per l'altra persona è diverso. Noi diamo importanza a certe cose, gli altri no. Queste situazioni ci fanno capire bene l'equilibrio delle relazioni con gli altri.

    Se tieni a questa persona, io le direi come ti fa sentire e che ti spiace molto del comportamento e che pensavi che la vostra amicizia valesse molto. Inutile lamentarsi qui, cioè sì puoi farlo ma suggerisco di essere chiari e dire sempre agli altri come ci fa sentire il loro comportamento. Poi quel che lei deciderà ti farà prendere una decisione a tua volta sulla vostra relazione.

    La vita è davvero troppo breve e preziosa per farsi venire ansia e tristezza per queste cose. Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono calma,ma non si può pretendere,bisogna anche comprendere gli altri e soprattutto non dubitare sempre

    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma stai calma... Ognuno è libero di pensarla come vuole. Buona giornata
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non volete essere giudicati ma lo fate.
    magari non vogliono darvi la vera motivazione perchè troppo personale,o perchè,appunto,vengono messi alla gogna

    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️ anche a te 😘😘
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo... Ma inventare scuse inutili per non venire la dice lunga.. magari alcuni hanno davvero problemi, ma per altri invece so con sicurezza che sono scuse.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì,ma non esserci non significa non provare affetto.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti mando un grande abbraccio! ❤️❤️❤️

    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che essere presenti in un giorno cosi importante sia una grande dimostrazione di affetto invece...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l'affetto non si dimostra venendo al matrimonio. inoltre per voi possono essere scuse ma magari non lo sono o ancora peggio hanno problemi che non vi dicono perchè molto riservati o non darvi preoccupazione

    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tu ti stai comportando nel modo giusto...aspetta il matrimonio e vedi lei cosa fa, poi ti regoli di conseguenza 😘😘
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei, in alcuni momenti l'unica cosa che vorrei fare è non darle neppure l'invito, ma lo avrà. Se non verrà al matrimonio a quel punto sarà chiaro che della nostra amicizia non le importa niente...
    Mi aspetto anche delusioni da parte di alcuni parenti... Ma pazienza, cosa fare se no?!
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so a questo punto magari è anche invidia o gelosia... 🥺🥺
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io devo ancora capire il motivo del comportamento di una "amica", da un po' di tempo a questa parte quando la chiamo ha sempre problemi di salute e sta malissimo. Poi sui social pubblica le foto delle sue gite nel weekend.
    Le avevo mandato il Save the date in tempi non sospetti, quindi adesso le manderò anche l'invito, però ci resto male perché non le ho fatto nulla, mi sono sempre comportata bene con lei. Da quando le ho detto che mi sposo è cambiata.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me ne sto accorgendo pure io

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino, io quando ho chiesto ha mia sorella di fare da testimone si è rifiutata, e adesso non saprei proprio a chi farla fare🤦🏻‍♀️Però è stato meglio che me l’ha detto in anticipo che al ultimo che era un problema davvero
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono cose che succedono, anzi devo ammettere che la pandemia e Matrimonio li fanno veramente capire chi sono le persone care che davvero ci tengono. Io ho avuto mia cugina con tutta la famiglia che non è venuta e anche lei oltre ad essere la mia madrina era venuta a scegliere il vestito con me...E tanti altri parenti per tante altre stupide scuse… Io avevo anche la scusa del no tampone x COVID no Green pass.


    Per cui capisco il tuo starci male ma non pensarci fidati perché sennò ti rovini solo tu e il tuo bel momento, stai serena Perché chi ci perde saranno loro…
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana, esatto…anche io mi stupisco di gente che manco ti chiede…io non dico ogni volta che mi vede, ma ogni tanto…io boh
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2022 Reggio Calabria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente non meritano di essere presenti. Lasciale perdere
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io purtroppo resto tanto male quando mi dicono che nn potranno venire, o vedo gente vicina che ad oggi non sa nulla dei miei preparativi perché nemmeno si scomoda a mandare un messaggio… in questa settimana inizierò a contattare tutti per avere le conferme, chissà quanti mi diranno no!!
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avrei preferito invitare le colleghe ma purtroppo lavorando nello stesso turno non le avrebbero concesso tutti i permessi ☹️... Ho visto che siamo tante ad essere nella stessa situazione.. che tristezza, vabè non ci pensiamo.. i nostri matrimoni saranno comunque bellissimi ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo auguro a te. Godiamoci la presenza di chi "vuole esserci" al matrimonio e nella vita 🥰❤️
    • Rispondi
  • Pao
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh cavoli! Mi dispiace davvero tanto che tua sorella non ci sarà☹️ l'importante è che tu e tuo marito siate felici... Ti auguro ogni bene ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono bella stessa situazione, pensa che non verrà neanche mia sorella al matrimonio. Ho pianto tanto e quel giorno sarà invitavile non pensare che lei e i miei nipoti non ci sono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione