- Matrimonio
- Community
Irene
San Luca, Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
30Buongiorno ragazze mi sposo il 25 giugno tutti gli invitati mi hanno confermato o mi hanno avvisato che non vengono...domanda mi fido o faccio un giro di chiamate per sicurezza? Grazie a chi mi...
Ciao ragazze, neo sposine o future spose! Avrei bisogno di un consiglio, da cosa posso iniziare ? Abbiamo scelto la chiesa e la data. E ora? In che ordine è meglio procedere? Il 03/06 di solito fa...
Ciao a tutte. Ho sentito tempo fa dei fornitori che non mi hanno entusiasmato molto o comunque non facevano al caso mio..e ora mi riscrive dicendo che anche in altra coppia è interessata e voleva...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Julia
1427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1427 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
I miei video più recenti
Amici
Irene non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM