Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Delusione chiesa...

Mariangela, il 12 Novembre 2019 alle 22:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze sto malissimo. Sono andata in chiesa ben due volte prima che uscissero le agende, informandomi su tutto e nel momento in cui sono uscite le agende del 2021 cioè il 28 ottobre, sono andata sabato e purtroppo la MIA DATA era gia al completo! La delusione è tanta, so che direte che c e ne...
Ragazze sto malissimo. Sono andata in chiesa ben due volte prima che uscissero le agende, informandomi su tutto e nel momento in cui sono uscite le agende del 2021 cioè il 28 ottobre, sono andata sabato e purtroppo la MIA DATA era gia al completo! La delusione è tanta, so che direte che c e ne saranno di altre di chiese, ma comunque partite che è li che vorreste dire il vostro si e poi succede che qualcuno fa prima di te! 😭😥 me ne tocca vedere altra che non sento che mi appartiene.. adesso solo tanta tristezza ed amarezza...

34 Risposte

  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Cavoli ottobre 2021 già tutto occupato?? Se provi a cambiare giorno?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Ma non puoi cambiare giorno se ti piace tanto la chiesa? Anche noi come prima cosa abbiamo scelto la chiesa e non volevamo assolutamente cambiarla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione