Ragazze sto malissimo. Sono andata in chiesa ben due volte prima che uscissero le agende, informandomi su tutto e nel momento in cui sono uscite le agende del 2021 cioè il 28 ottobre, sono andata sabato e purtroppo la MIA DATA era gia al completo! La delusione è tanta, so che direte che c e ne saranno di altre di chiese, ma comunque partite che è li che vorreste dire il vostro si e poi succede che qualcuno fa prima di te! 😭😥 me ne tocca vedere altra che non sento che mi appartiene.. adesso solo tanta tristezza ed amarezza...
Io ho fermato la chiesa prima che arrivasse l'agenda..il mio parroco è molto giovanile e ha segnato la data sul suo calendario del cellulare...x essere sicura che l avesse segnata x davvero e non l avesse dimenticato ci sono andata due volte a distanza di 9 mesi...la prima volta sono andata a gennaio
Io ho fermato la chiesa già prima che arrivasse la nuova agenda e poi il sacerdote ha trascritto sulla nuova.. probabile che l’altra coppia abbia fatto così
Visualizza messaggio citato
Ah ecco, peccato 😥 va bene, in ogni caso sono Sicura che una volta scelta una chiesa nuova questa delusione un pò ti passerà..
Ammazza e che chiesa hai scelto che già è tutta piena a distanza di due anni?!?
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mary, non so la tua data, ma puoi valutare l'idea di sposarti all'aperto in un santuario..a me solo il santuario mi ha fatta sentire a casa e nn più fuori luogo 😊
Ti capisco... Mi è successa una cosa simile... Siamo andati anche noi molto prima che uscissero le agende e ci hanno detto di tornare... Quando siamo tornati la data era libera... peccato che non ci potevamo sposare lì perché non era la chiesa più vicina alla mia residenza e il prete non mi avrebbe sposata li! Ho provato a dire che ci tenevo perché lí si erano sposati i miei genitori, e da quando ero piccola ho sempre sognato li il mio matrimonio... Per di più mio papà è mancato e ci tenevo doppiamente a farlo in quel posto, visto che non mi può accompagnare almeno era come averlo più vicino... Ma niente... Mi sposerò in un'altra chiesa che non sento mia... Vedremo...
La data è la cosa più importante perché è il giorno che festeggerete il resto della vostra vita 💛 cercate un' altra chiesa, lo so che sognavi di sposarti lì, ma vedrai che anche un'altra chiesa diventerà speciale per il VOSTRO giorno 💛
Il ristorante... ma non mi va di cambiare la MIA DATA, almeno quella! 😅ma poi la cosa assurda e che la chiesa l unico giorno piu pieno del 2021 era proprio il mio!! Assurdo non ci posso credere non me lo aspettavo ti giuro.. 🙈
Come ho gia detto il ristorante no.. la data la sento mia e non mi va di cambiarla.. sicuramente vedremo un altra chiesa! 😕
No ma sinceramente a questo punto non lo voglio io perché la data l ho sempre vista MIA, quindi non mi va di cambiare quella..
Purtroppo non posso.. il ristorante è nominatissimo. Non avrebbe altra data e io personalmente non me la sento di cambiare la mia data.. almeno quella!
In realtà sposo a giugno e comunque proprio il mio giorno era quello piu ‘completo’. Non posso farlo perché ho gia bloccato il ristorante..