Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Precisa Settembre 2022 Latina

Delusione parenti e amici prima del matrimonio

Agnese, il 16 Luglio 2022 alle 07:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 52
Purtroppo a un mese e mezzo dal matrimonio tanti che avevano detto di si,ora all improvviso chi non può permerselo o chi non se la sente, chi parte, chi preferisce altri matrimoni,ma il problema è..... perché dirmi si ??non è meglio essere chiari subito avrei evitato bomboniere, wedding bag e regali per i figli, sono proprio un po' avvilita,se poi penso a tutti i positivi che stanno aumentando e che due GG prima dovrò capire chi viene ancora mi viene la febbre😰

52 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 19 Luglio 2022 alle 06:47
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti proprio ieri stavo dicendo al mio f.m. che è stato tutto così bello organizzare,ma ora mi sto stressando,ma che ci vuole a dire non mio figlio non viene, anche a me ieri tanti mi hanno detto senza figli e altri in forse che stress
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,mi dispiace... A me manca un mese e tantissimi mi dicono prima si poi no poi non so, poi i figli non si sa se vengono o no. Sinceramente penso che questo aspetto sia il più stressante di tutto il matrimonio
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma io quella settimana ho mille cose da fare e ho anche due figli e vivo lontano dai miei,ce la farò booo😢😭😭
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio tableu è stato stampato due giorni prima 😅
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a questo punto non so quando fare il tableau 😰😂
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...noi abbiamo vissuto la stessa cosa. Fm ha chiuso con una parte dei suoi familiari e anche con un suo amico che a 15 giorni prima del matrimonio se n è uscito che non poteva venire perché doveva battezzare il nipote...poi più sotto ci sono state altre disdette ma sono giustificate (tra cui purtroppo anche il covid...)
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima io ho avvertito un anno e mezzo prima e se vuoi piano piano fai il regalo se davvero ci tieni almeno io faccio così, però ecco a me hanno vinto tanti viaggi senza ritorno,😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è davvero la parte più stressante e che temo di più. Purtroppo gli imprevisti sono dietro l'angolo, e le "assenze giustificate" vanno accettate seppur con dispiacere e delusione...

    Quelli che invece accampano scuse senza senso invece vincono un viaggio a quel Paese, soprattutto se sono stati informati con largo anticipo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che mi affligge. Gente che non si sa se viene a poco più di un mese...gente che non so nemmeno se riprenderà il covid 😭
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene. Anch’io ho avuto (fortunatamente e con mia grande gioia) la presenza di parenti in difficoltà ma l’importante è proprio stare insieme 🥰
    Non sono la sposa della gif ma quella del profilo
    😉
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovremmo proclamare il vincitore..chi fa parte della top ten????e cmq tutti i miei cugini non mi hanno detto nulla ,é stata la loro madre e mia madre a dirmelo..se non lo dicevano avevo 7 persone assenti senza saperlo..
    Il KARMA ragazze ,il karma esiste e farà ripagare della stessa moneta..
    Mia cugina è in cinta non vedo l'ora che partorisce per declassare il suo invito..😊..e suo fratello quando si sposerà pure..😊😇..
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrendersi mai volevo scrivere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto 😆😜
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrendersi mandare a fan... Per sempre 😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo lo stesso tuo giorno! Ti capisco e anzi penso proprio che qualcuno ci sarà sempre che farà così.. d'altra parte si deve procedere con i preparativi e probabilmente le persone non capiscono il lavoro che c'è dietro... Forza non ti arrendere! 💪🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Chieti
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio avere ora queste sorprese che due giorni prima a mio avviso, evidentemente non meritano di condividere con voi quel momento specialeSmiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora mi sento meno sola:
    Cugino FM : non posso spostarmi, è la settimana in cui fatturo di più
    Amica d' infanzia (6 mesi prima) : non vengo, in questo periodo sono un po' triste e non sarei di compagniaAmico 1 settimana prima: mi hanno messo un esame all' universitàCugini vari FM: non pervenute motivazioniAmica 2 settimane prima: improvvisamente non puó più, non pervenuti auguri, congratulazioni, tantomeno regalo 😂
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava mi piace questa metafora 😂😂😂via i rami secchi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinaria amministrazione.... Non ti avvilire, questo ti aiuterà, come è stato per me, a capire chi davvero ci tiene, "amici" compresi.
    Purtroppo non possiamo essere nella testa degli altri ma capiremo quali sono i rami secchi!!!!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura 🤕
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeh considera a me ci sono state persone che ci hanno tirato il bidone la sera prima e addirittura chi il giorno del matrimonio non si è proprio presentato
    Ti posso assicurare che queste persone e meglio perderle che trovarle
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be su.. cavolo sapevano da tempo che non sarebbero venuti e me lo dite il giorno o due giorni prima??
    Per lo meno hanno avuto "rispettose il mio giorno..perché se no ci avrei smenato soldi grazie a loro
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura la busta....
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io credo che semplicemente non erano interessati e che non siamo importanti per loro..però tranne per le amiche il resto che non sono venuti ci hanno dato la busta,anche perché mi avevano avvisato due giorni prima alle nozze..ma con ciò io non farò più parte della loro vita
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene mi sembra il minimo😰tutto ciò sai perché? perché non hanno voglia di spendere soldi per noi. Punto ma l importante è che la vita,vedi poi ci mette davanti queste situazioni che ci fanno capire
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente..ho dovuto accettare di far venire le merde dei miei cugini sotto supplicazione di mia madre (fatto solo per lei)ma poi ho detto io chiudo i rapporti con tt loro se m appoggi bene se no avrai un problema..
    E lei m ha detto,assolutamente poi è giusto che prenderai le tue decisioni..Con una mia premessa che a ogni mio evento,anniversario,mascite ecc loro non ci saranno..e lei ha detto assolutamente
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤕🤒🤕🤒NON HO PAROLE ,spero che tu li abbia eliminati visto che a loro l hai messi in un posto importante, considerando che l hai invitati
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vuoi fare gara con me???divertiamoci 😂..almeno vi ridiamo sopra
    Cugino..non sono interessato
    Cugina..mio figlio deve dormire Cugino..ho un lavoro non posso spostare al giorno dopo il lavoro del cliente Amica..il compagno ha un'attività r non ha voglia di chiderla per un giornoCompagna del Cugino.. non m danno il permesso ,cosa che ha fatto altri 3 matrimoni e chissà come mai il permesso li lo aveva😂nonna marito..sono ingrassataZia marito..non ho nulla da mettermi Amica..non m ha mai detto la motivazioneZia acquisita..non vengo perché non ho nessuno che m fa da accompagnatore(figli non avevano voglia,marito fuori per lavoro)😂😂😂😂😂..tutti loro eliminati dalla mia vita 😍😍😍..ma sai che starai meglio??
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente. Io sto ricevendo tanti no, ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono stati alcuni no che davvero si portavano dietro l'amarezza di non esserci. Cerchiamo di goderci al massimo questo tempo dell'attesa che non torna più. Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non pensavo mai che il mio matrimonio,mi facesse fare pulizia nella vita quindi già tre persone eliminate vuoi sapere le scuse?
    Cugina:scusami ho il battesimo quel giorno
    Zia:,non vengo non posso permettemerloAmica: parto (invece va a un altro matrimonio... squallida e bugiarda)E ne aspetto altri
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quel giorno ero schifata sa Tutti loro e imbarazzata..detto questo ho felicemente chiuso i rapporti con ognuno di loro 😍😍😍😍..
    Ora ho solo 2 cugini e ne valgono 100😍..
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si arrivano ad essere ridicoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione