Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Precisa Settembre 2022 Latina

Delusione parenti e amici prima del matrimonio

Agnese, il 16 Luglio 2022 alle 07:06

Pubblicato in Prima delle nozze 52

Purtroppo a un mese e mezzo dal matrimonio tanti che avevano detto di si,ora all improvviso chi non può permerselo o chi non se la sente, chi parte, chi preferisce altri matrimoni,ma il problema è..... perché dirmi si ??non è meglio essere chiari subito avrei evitato bomboniere, wedding bag e regali...
Purtroppo a un mese e mezzo dal matrimonio tanti che avevano detto di si,ora all improvviso chi non può permerselo o chi non se la sente, chi parte, chi preferisce altri matrimoni,ma il problema è..... perché dirmi si ??non è meglio essere chiari subito avrei evitato bomboniere, wedding bag e regali per i figli, sono proprio un po' avvilita,se poi penso a tutti i positivi che stanno aumentando e che due GG prima dovrò capire chi viene ancora mi viene la febbre😰

52 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 👍😘
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si verisimmo grazie
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei tu nella foto? grazie per il consiglio, purtroppo non è la quantità è vero però sono persone alle quali voglio molto bene e che comunque non possono godersi neanche un matrimonio,ho anche detto loro di non farmi nulla,non m interessa il regalo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per le conferme riceverai tante di quelle scuse che tu ben hai idea..la scusa più pessima è stata mia cugina(la cocca di mia madre) dicendo che non veniva perché suo figlio di 4 anni doveva dormire cosa che non dorme mai e on aggiunta none lo ha detto lei ma la madre(mia zia)e altre scuse ..ma,però sono venuti alle 17 per farsi il bagnetto in piscina..
    Fai il matrimonio..chi davvero ci tiene a voi verrà..quel giorno fidati non avrai tempo di arrabbiarti con persone ignoranti o perché non ci sono..
    Goditi a pieno quel momento perché sarà unico e non succederà mai più.. chi non viene va bene chi viene va bene..conti solo tu..Una sposa che doveva avere 120 persone e ne ha avute 61..ma é stato dannatamente perfetto..e quel numero era perfetto
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A speriamo hanno finito tutti di dirmi di no...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca pochissimo oddio come ti senti???,a questo punto spero che non nessuno si ammali e che vada bene tutto
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente,ho pensato e allora chi veramente viene ci tiene davvero e allora me lo godo con occhi diversi
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti le wedding le tengo per ricordo
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo alcuni si hanno motivi validi ed ho apprezzato la loro sincerità capisco che nell' arco dell anno le cose cambiano
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti oggi ho pensato proprio questo chi c'è c'è
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Settembre 2022 Latina
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dolcissima mi hai tirato su😢😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in effetti non sono molto corretti, anche perché manca davvero poco! E penso che non si mettono ne anche nei vostri panni in che cosa consiste in tutto questo! Una cosa è difficile stai tranquilla è inutile prendersi d’ansia da queste persone! Devi pensare al vostro giorno importante al resto è inutile pensarci avvolte fa male però non ci pensare più di tanto se no ti rovini il tuo bellissimo giorno🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti far venire niente l.importante e che tu ed il tuo fm ci siete e quando vi guarderete negli occhi non esistera piu nessuno quindi concentrati su questo e chi ci vorra essere ci sara tu ti sposerai lo stesso e sara bellissimo❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì in effetti anche io lo trovo scorretto cambiare idea all'ultimo. Se non hai un motivo più che valido chiaramente.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vorrà dire che ci sarà solo la gente che ci tiene a voi capisco per le spese ma vedrai che alla fine sarà meglio così!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ci vuole essere per davvero ci sarà e chi porta avanti le scuse più assurde oppure preferisce fare altro che facciano pure. Anche a me sta succedendo ma almeno avremo la certezza che quel giorno quando gireremo lo sguardo incroceremo solo quello di persone vere ed emozionate per noi e non manichini con una maschera. Forza ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Anche a me quando mancava un mesetto è successo la stessa cosa..
    Ora manca una settimana e purtroppo l'incognita Covid rimane... Io ormai ho tutto pronto e ho deciso che non modificherò più nulla (tavoli ecc..) 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece chi si autoesclude ti fa fare una bella pulizia di amicizie e contatti...e poi meglio saperlo con così tanto anticipo che a ridosso (sai quanti si tirano indietro all'ultimo)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è la quantità di persone a rendere perfetta una festa, ma la qualità. Chi si autoesclude non ti fa un dispetto ma un favore!!!! Ed il giorno del matrimonio sarete tutti immensamente felici 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    Non ti avvilire, sarà una giornata magnifica e tu raggiante 😍. Te lo garantisco, cara


    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che ci si rimane male. Ma queste persone non meritano che tu stia male per loro. Quindi cerca di non pensarci. Pensa invece a tutte le persone che non vedono l’ora di esserci. È per loro che hai fatto tutte le cose che dici nel tuo post. Vedrai che avere solo le persone che ci tengono davvero renderà il tuo matrimonio moooolto più bello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione