Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza

Delusione partecipazioninkarta

Ilaria, il 11 Maggio 2015 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ieri ho fatto il mio ordine sul sito partecipazioninkarta, oggi mi arriva la bozza via email, guardo bene e vedo in basso la scritta con il nome del sito.
Lo faccio notare al mio FM che mi dice che sarà ovviamente solo sulle bozze, io insisto nel voler chieder conferma e ... scopriamo (attraverso una persona molto antipatica che risponde alle loro email) che invece il nome del loro sito in fondo ad ogni singola partecipazione é obbligatorio e non si può togliere...ma vi pare normale?
3 euro di partecipazione con sotto la loro pubblicità?
Per principio ho annullato l'ordine...ora ricomincio la ricerca :-(

27 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 12 Maggio 2015 alle 20:08
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio graditissimo! La contatteró sicuramente!
    Grazie!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, mi dispiace per la tua disavventura. Hai fatto benissimo ad annullare tutto. Ho visto che sei di MB, posso consigliarti sweetevents. La ragazza che si occupa del settore grafico si chiama come te, Ilaria ed è molto gentile e disponibilissima, mi ha inviato via posta campione di ben 4 partecipazioni! Ma se hai possibilità puoi passare da lei. Davvero raccomandatissima. Ora noi siamo in fase di scelta, per fine mese faremo ordine e 10 giorni massimo 15 saranno pronte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sidi hai ragione cmq su un altro sito ne ho trovate cmq di più belle e a meno soprattutto e senza pubblicità Smiley winking
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Grazie!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità nulla da dire, anch'io mi ero proprio innamorata della partecipazione che avevo scelto da loro..ma cmq a quel prezzo ci mancherebbe!
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto da partecipazionieleganti.it hanno molta scelta e sono molto professionali (sono fra i fornitori del sito) il proprietario mi ha contattata subito e consigliata in ogni passaggio e i prezzi sono bassi, dipende da cio che scegli ovviamente ma mi sembrano prezzi buoni, prova Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se fossi sicura di quanto fosse devoluto in beneficenza dei miei 3 euto a partecipazione lo farei..ma fidati che non è quella la ragione, quando ho scritto loro spiegazioni e la possibilità di togliere quelo logo nessun accenno a cooperativa sociale o altro.
    Ci sono un sacco di siti che consentono di fare beneficenza in modo molto trasparente.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente per principio ho disdetto l'ordine, il costo non è poco e dover fargli pure pubblicità mi pare assurdo..
    Hanno preferito perdere un ordine...contenti loro e alla faccia della crisi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna!!! Guarderò sicuramente!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be, aspetta allora di fare l'ordine e vedere la bozza grafica... lí il logo apparirà :-(
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che questo è un sito che è anche una cooperativa sociale che aiuta i disabili ad entrare nel mondo del lavoro. Anche io ho preso tutto li enon mi interessa molto se c'è il loro logo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano... non dovrebbe essere cosi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Errata corrige il sito è le nozze di alice Smiley smile scusa mi sono incartata a scrivere Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho ordinato online ma sul sito le partecipazioni di alice non c'è nessun tipo di pubblicità sulle partecipazioni. E le persone che rispondono sono gentilissime e disponibili ad ogni richiesta. Dai un occhiata al sito hanno molta scelta e partono da un euro. Noi ci siamo trovati bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie nn avevano ne nome né marca ...erano assolutamente prive di loghi del produttore ...mi sembra normale non avere nomi o pubblicità ... In fondo dei conti nn si tratta di inviti normali...ha fatto bene ad annullare l'ordine...sicuramente ci saranno modelli privi di pubblicità !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2016 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto i campioni. Il nome c'era ma talmente piccolo e nascosto da non vederlo.. ma cmq è la marca. Ogni biglietto/partecipazione/invito ha una marca. Se non è davanti è dietro. È una cosa normale e sicuramente meno visibile dei vostri nomi.
    È normale...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benr 3€ poi nn sono proprio a buon mercato
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo richiesto il campione gratuito giusto per farmi un'idea (dato che poi abbiamo spostato la data) e mi è arrivato si! Ed è perfetto!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno suggerito qui alcune ragazze il sito lenozzedi alice e da lì le ho prese
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece l'ho fatta mettere tranquillamente alla ragazza che me le ha fatte
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto un campione omaggio di partecipazioni inkarta ed effettivamente c'è la scritta in fondo... Peccato perché mi piacevano molto... Sono indecisa se prenderle da loro lo stesso o no...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato io ho ordinato due campioni e mi piacevano molto quelle stile biglietto aereo però pensavo che tt quella pubblicità fosse così per il campione però mi dispiace xke mi sembrava serio cm sito e quelle partecipazioni erano belle pensate che quelle ke volevo io costano 4.10 al pezzo busta biglietto e un adesivo penso Smiley sad e vabbe cercherò altri siti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, sulle mie partecipazioni non c'è il loro sito, anche se devo dire che a me hanno sbagliato il colore delle buste poi però sono stati veloci a cambiarle, rinviandole nel colore esatto.

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ad annullare l'ordine, poi 3€ non sono affatto poche.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono già state consegnate?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia c'è e si sono rifiutati di toglierla, dopo aver fatto la richiesta esplicitamente. Tu quando le hai ordinate?
    Ora che mi dici così sono ancora più delusa :-(
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, è strano! Partecipazionidinozzeonline mi ha mandato la bozza e non c'è in nessuna parte il sito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione