Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nora
Sposa Curiosa Agosto 2015 La Spezia

Delusione regali di nozze..

Nora, il 8 Luglio 2015 alle 23:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Ciao ragazze, a -23 giorni stanno arrivando i regali x la lista nozze che per noi e' tutta viaggio.. Che delusioni da alcuni invitati.. Ma cavolo certe persone non hanno veramente ritegno.. Ma come si fa a fare regali che non coprono nemmeno la meta' del pranzo? Bho.. So che me ne dovrei fregare ma...
Ciao ragazze, a -23 giorni stanno arrivando i regali x la lista nozze che per noi e' tutta viaggio.. Che delusioni da alcuni invitati.. Ma cavolo certe persone non hanno veramente ritegno.. Ma come si fa a fare regali che non coprono nemmeno la meta' del pranzo? Bho.. So che me ne dovrei fregare ma davvero rimango basita difronte a cotanta pochezza.. Bah

70 Risposte

  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo niente di male... da noi la media è di 100 a testa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so..qua cob la scusa che siamo delle brutte persone a pensare solo ai soldi stiamo prendendo dalla mano tutto il braccio..e ce ne abusiamo in yutti i sensi. Un'amica vedova della mia famiglia si è invitata a tutti i costi al matrimonio....e io ci tengo e io ci tengo e blablabla...io ne sono rimasta contenta e qualche giorno fa le ho dato la partecipazione. Appena la consegno mi dice....certo io vengo...però sai...il regalo non te lo posso fare...se ci tieni ad avermi al tuo matrimonio ebbene...io rimango basita..su due piedi le ho detto vabbè non preoccuparti fai quel che puoi vorrà dire che sei mia ospite. Ma io quando sono andata a ccasa mi son detta...CHE GENTE APPROFITTATRICE !!! Con la scusa SE CI TIENI CHE VENGO se ne approfittano...mah io non lo so. Poi fai un ragionamento nei topic della community del genere e ti aggrediscono perché sei una che di valori buoni non ne ha e pensa solo ai soldi. Qui nn si tratta di materialismo..di tratta di educazione! Se non puoi andare ad un matrimonio xke non tr lo puoi permettere nè ci vai nè tantomeno ti autoinviti. Scusate per lo sfogo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. pultroppo e cosi! Ti faccio ridere, quando si è sposata mia sorella una cug del suo fm gli ha regalato in busta 120€ se ancora ci penso rido con le lacrime.
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vedrai quelli che vengono, mangiano bevono, ballano e... non ti danno NULLA!!! Io ne ho avuti 3 così!! Smiley angry
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensano che mettendoli nella lista e non dandoteli in busta fanno meno brutta figura!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così rimani delusa soprattutto dalle xsone a cui hai regalato di.più ...nn pensare a loro ma al tuo grande giorno auguroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione