Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Demotivata?!?

Chiara, il 8 Aprile 2020 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno ragazze,
Non so se sta capitando anche a voi, ma in queati giorni sono un po' scoraggiata.
Noi ci sposeremo il 12 Settembre teoricamente, oggi al telegiornale sentivo che dicevano che dovremo abituarci a vivere "a distanza" almeno fino alla fine di quest'anno...spero non ci sarà la necessità di rimandare il matrimonio, ma mi è anche venuta l'angoscia che gli invitati vivano con la paura e di conseguenza ne vada tutto a discapito della festa che dovrebbe esserci.. All'inizio della quarantena ero anche "contenta" di avere del tempo così riuscivo acportrmi avanti con i lavoretti manuali che avrei dovuto fare, ad oggi mi è passta la voglia di continuare non sapendo cosa succederà... 😭

6 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 8 Aprile 2020 alle 15:13
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inizio a sentirmi demotivata..
    Dovevo sposarmi il 30 aprile e avevamo rinviato al 30 giugno all'inizio di marzo.
    Anche se si riuscisse a celebrare il matrimonio l'evento potrebbe essere pregiudicato e non so proprio cosa fare... Rinviare tutto di un anno e davvero faticoso.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai!!! Su su che le giornate e i momenti di 💩 sono più che comprensibili a maggior ragione adesso. Però carica che dobbiamo reagire 😎 cerca di rilassarti con qualcosa, guardati una serie divertente, distogli l'attenzione dai pensieri negativi!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che a malincuore ha dovuto spostare il matrimonio a settembre. Diciamo che il punto reale della situazione non è fare il matrimonio o meno (a settembre si farà sicuramente) ma il carico psicologico che ci si porta addosso sia per gli sposi sia per gli invitati. È chiaro che l’entusiasmo è smorzato in questo momento..dovevano essere dei mesi dedicati a te, ad organizzare le ultime cose e per gli invitati a capire che abito indossare..invece (giustamente) si pensa alla situazione reale. Non ci si può fare niente. È una situazione obiettiva e siamo state sfortunate a non poterci godere il momento come meritavamo, magari dopo tanta attesa e sacrifici fatti. Mi auguro solo che quel giorno splenda il ☀️ 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieeee speriamo bene!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero partita come te.. ho detto vabbe stando a casa a lavorare ho tempo per progettare tutti i dettagli e preparare il tutto.. invece adesso piu passa il tempo più è tutto bloccato, li invitati che iniziano a farmi venire ansie di rimandare e che non ce la faremo.. che le restrizioni sono tante, che non bisogno abbassare la guardia.. insomma sono nella tua stessa situazione che non so che fare.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tantissime sposine che hanno spostato il matrimonio a settembre, mancano ancora svariati mesi, siamo tutti positivi! Prendi in ogni caso una data cuscinetto ma a mio parere ce la farete sicuramente 💗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione