Credo che vedrete i miei post molto spesso, perché ogni giorno ne ho una diversa.
Oggi vado a togliermi il dente del giudizio e vorrei chiedere anche al dentista informazioni dell'apparecchio invisibile. Da 1 anno mi si é formato uno spazio tra i denti davanti che non posso più vedere. Vorrei risolverlo e fare gli opportuni esami da fare ( immagino panoramica ecc..) prima di cercare una gravidanza. Il mio problema però è che a fine mese cambio città e dovrò andare molto lontano dal mio dentista ( 2 ore) e sarà molto difficile per me tornarci. Non posso nemmeno cercare un dentista già in quella città prima di cercare un bimbo che la mia ginecologa mi ha consigliato di mettermi subito all"opera. Sono combattuta nel tenere anche l'apparecchio in gravidanza o nel dovermi fare specifici esami durante... si lo so non sono incinta però non si sa mai.
Ho letto che già i denti fanno male di suo quando si é incinte.Consigli? Pareri? qualcuno che aspetta un bebè pensa anche ad un apparecchio per i denti?
Fotografi garanzie ANFM