Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Principiante Giugno 2015 Parma

Deodorante davvero efficace!

Rossana, il 10 Maggio 2015 alle 22:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 69

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono letali... Voi come farete per profumare sempre e solo di rose raffinate?!

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono letali... Voi come farete per profumare sempre e solo di rose raffinate?!

69 Risposte

• Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso infasil e rimango profumata fino a sera. Però non ho proprio problemi di odori sgradevoli, potrei anche non metterlo. L'idea delle salviette mi sembra azzeccata
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il 2C, è nuovo della infasil se non sbaglio.. è l'unico che dura fino a sera
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove al cetriolo é magico
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è un problema... X adesso sto provando il deodorante della somatoline che è molto leggero ( ho avuto un problema al linfonodo quindi uso questo x ora) e mi trovo molto bene Xk molti deodoranti o mi fanno male o comunque nn garantiscono un " profumo" duraturo XP magari potresti farti consigliare in erboristeria Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Chieti
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda. ...io poi...soffro come un cane quando c'è troppo caldo...!!! La soluzione ideale sarebbe tenere delle salviette rinfrescanti e usarle quando si ha la necessità! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione