Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Principiante Giugno 2015 Parma

Deodorante davvero efficace!

Rossana, il 10 Maggio 2015 alle 22:54

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 69

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono letali... Voi come farete per profumare sempre e solo di rose raffinate?!

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono letali... Voi come farete per profumare sempre e solo di rose raffinate?!

69 Risposte

• A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il borotalco in stick quello classico, li ho provati tutti ma per me il migliore è quello!! Quello della nivea mi hanno gonfiare i linfonodi perché sono strapieni di alluminio!! Io con quello sono rimasta profumata tutto il giorno nonostante i 40 gradi di Agosto in Puglia!! Poi è soggettivo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa sudare proprio meno!
    Io mi trovo da dio!
    Soprattutto con lo stick dell'infasil! Ne avevo provato un altro però mi faceva leggermente sudare ma mai come prima!
    E tiene tutto il giorno, anche con viaggi e stress di mezzo! ^.^
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero???? non immaginavo! ma fa sudare anche meno? perchè tra emozione e caldo ho paurache mi colino le ascelle!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piace proprio perchè non profuma molto..però questo al melograno...m'hai fatto venire la curiosità la prox volta lo compro Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Io è da un anno che uso il bicarbonato!
    Intuffo il mio deodorante stick (infasil) nel bicarbonato e lo passo sull'ascella lascio asciugare qualche minuto e tolgo la polvere in eccesso. Sono felice di aber trovato questa soluzione a costo zero praticamente, chr mi ha salvato la vita!!! Non odoro più io, non sudo e non puzzano più neanche le maglie! !!
    • Rispondi
  • Blunotte
    Sposa Novella Dicembre 2015 Taranto
    Blunotte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi posso consigliare un ottimo metodo naturale, dato che sono una amante del benessere fatto in casa: succo di limone tamponato con batuffoli di ovatta! Non dà alcun odore ma credetemi dura tutto il giorno e il cattivo odore non emerge! Per il mio matrimonio lo utilizzero' senz'altro! Uso ogni giorno questo metodo in quanto sono insegnante e svolgo anche varie mansioni lavorative che mi portano a stare fuori tutto il giorno. Perciò ragazze ve lo consiglio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho usato nivea invisible for black and whitDi solito ne uso uno alla camomilla,visto che lascia inestetici aloni gialli ho puntato su un deodorante che non macchiasse il vestito. Qualsiasi cosa tu scelga ti consiglio comunque di provarla un pò di tempo prima.

• Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso questo...cmq la linea dove è davvero buona ed efficace!deodorante dove

• Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, l'ho provato e su di me non sa di nulla... cioè, non puzza e non profuma, proprio zero!!! Io di solito uso quello al melograno, lo trovo piùfresco...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Mantova
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero ank io lo uso, buonissimo.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Very ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso questo, lo trovi in farmacia, è molto efficace! Costa un pochino ma ne vale la pena, se riesci a trovare quello con il tappo bianco è ancora meglio!

Deodorante davvero efficace! - 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo stesso che usiamo anche noi!fm usava il deodorante borotalco ma da quando ha provato il mio poi me l'ha sempre rubato!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti allego qui la foto

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso borotalco Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Giugno 2015 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... Di che marca è?
    • Rispondi
  • Angelita
    Sposa VIP Luglio 2015 Cagliari
    Angelita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è il mio e mi trovo benissimo!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai quello che fanno vedere con la molecola due c che piu sudi piu profumi??? Uso quello e fa davvero... lo metto al mattino e a metà giornata profumo ancora verso sera nn profumo ma cmq non puzzi. Borotalco anche è buono ma a me ha fatto venire un irritazione da paura
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sono sempre trovata bene con borotalco per quanto riguarda il profumo e la durata, ma mi ha macchiato tutte le magliette nere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi a casa usiamo solo quello Smiley laugh se oso cambiarlo mi sento sempre puzzosa!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infasil 48 ore......poi per sicurezza lo porto dietro Smiley tongue insieme a salviette ecc ecc
    • Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perspirex in farmacia! Ti spiegano loro come usarlo, non è da mettere tutti i giorni.
    Vai a dare un occhiata! !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso Derma fresh latte corpo.
    Si compra in farmacia.
    Può essere usati per le ascelle, ma anche per altre parti del corpo che sudano troppo.
    È anallergico e senza profumo, così non deve essere abbinato.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze x la mia pelle mi trovo benissimo con il deodorante lycia ,vi consiglio di provarlo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che infasil stick non lo abbia. Tra l'altro un recente studio ha affermato che c'è una correlazione tra alluminio e ingrossamento dei linfonodi ascellari
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando quello della felce azzurra, mi piace molto il profumo e rimane tutto il giorno!
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove stick classico!!!! Il mio da sempre!!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo sul Dove al melograno, secondo me è uno dei migliori perchè protegge dall'odore! Io lo metto la mattina prima di cambiarmi e arrivo a sera che gli indumenti profumano addirittura! Non é male quello della Infasil "più sudi più sai di fresco" nella versione grigia. Io con Borotalco mi sono trovata male perchè rendeva acre l'odore e si sentiva parecchio!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il borotalco non funziona per niente! Al mio fm si! Io uso il Dove al melograno o quello giallo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una soluzione da utilizzare x non sudare quel giorno è un prodotto chiamato Prespirex! Lo utilizzo solo nelle grandi occasioni perché non fa sudare! Chissà cosa c'è al suo interno! Però funziona! Prova a cercare su internet, lo vendono in farmacia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il migliore in assoluto è deodorante borotalco. Questo qui x intenderci. Sono stata in esercito per 2 anni e facevamo sempre marce di 15 km, prove fisiche, marce sui monti.... E credimi, finita l' attività, quando toglievo la maglietta per lavarla era tutta sudata (ovviamente) ma profumava sempre di fresco! Non lo cambierei per nessun motivo al mondo!

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Agrigento
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci troviamo benissimo con Dove original al latte
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fate attenzione perché alcuni deodoranti (quelli più comuni ed economici) hanno dentro l'alluminio (alluminium) che permettono di non dare cattivi odori ma sono molto dannosi!!!! Parlo anche a me....stiamoci attente!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione