Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Principiante Giugno 2015 Parma

Deodorante davvero efficace!

Rossana, il 10 Maggio 2015 alle 22:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 69

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono letali... Voi come farete per profumare sempre e solo di rose raffinate?!

69 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Agosto 2024 alle 13:09
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sauber deoactive crema. Evita i roll on, non sono igienici
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con quello Vichy roll-on antitracce tappo azzurro..anche se sudi poi sai solo di rose 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo una pelle molto delicata e tendente alla dermatite ho scelto di provare i deodoranti di Alkemilla e devo dire che mi sto trovando molto bene😊
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Ancona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecacto,io lo uso al punto che non mi silve piu il deodoranti
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero mia sorella lo usa....
    Io uso bicarbonato uni volta che faccio la doccia,2 volte al giorno
    • Rispondi
  • Sole
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bicarbonato mescolato con il deorante senza odore.....

Io per esempio no uso il deodoranti,ho smesso 3 messi fa....Prima andavo lasciarlo piano lo usavo di meno e due volte al giorno mi lavabo con bicarbonato.....Oggi finalmente no lo uso,solo crema idratante e mio profumo🤗🤗🤗🤗 tutto perche ho visto una documentazione su il cancer de mama come aiuta il deodoranti per tutto il quimico.....☀️
    • Rispondi
  • C
    Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qua è un bel dramma perché da una parte c’è l’incognita del profumo, ma anche il rischio macchia di sudore è elevato, Non so voi ma io quando sono agitata poi sudo anche con -15 gradi! A tal proposito mi sto portando avanti sperimentando diversi tipi di deodoranti. Ho scelto finora solo prodotti commerciali che si trovano al supermercato ma non escludo di provarne altri più costosi magari in farmacia o profumeria. Trovare il deodorante per donna giusto non è una cosa facile e ve lo dico perché al di là dell’importante evento, anche nella vita di tutti i giorni ci si può trovare in situazioni imbarazzanti. Per ora l’unico che ho trovato super profumato (che dura a lungo) e asciutto è quello della Dove al limone ma non amo che ci siano Sali di alluminio nella composizione quindi cercherò sicuramente altro.

• Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie,ci provo!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il roll anti stress della nivea, ha funzionato alla grande!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Devo provare! Ma lascia aloni?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Puccio (come I biscotti) lo stick it n un bicchiere col.bicarbonato, scuoto leggermente per eliminare la polvere di troppo e passo sotto l'ascella ! Lo ripeto un paio di volte et Voilà!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... hehe, ho messo in un bicchiere il bicarbonato e lo tengo sempre in bagno, ci puccio dentro lo stick deodorante della infasil e poi lo passo sotto l'ascella, ripeto un paio di volte, dopo qualche minuto tolgo la polvere in eccesso con l'asciugamano! Una ragazza ga scritto che bagna le ascelle e poi mette il bicarbonato, senza usare lo stick! Suppongo che poi ognuna si ingegna il proprio metodo più comodo! Hahahaha
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh vedi anche cosi è una soluzione! Iouso lo stick dell'infasil per aiutarmi a metterlo! Hahaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2015 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero e molto efficace!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso infasil neutro in stick . e lo trovo fantastico... Hai mai provato i deodoranti all' allume di potassio? si possono utilizzare per alcuni periodi perché non fapassare nulla.. Però funziona!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho usato per tantissimi anni :-) buonissimo :-) ora sto usando un roll on della forever all aloe :-)
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il roll alla malva della Just
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossana ho utilizzato parecchie volte anche io la tecnica del bicarbonato,quando ero più piccola ed effettivamente funzionava e il sudore non era come prima,però adesso che faccio la ceretta sotto le ascelle e non utilizzo il rasoio,è tutto un altra cosa,davvero formidabile non sudi e se ti odori le ascelle profumano ancora di deodorante Smiley kiss io utilizzo il dove (lo so che contengono molte sostanze dannose come tutti i prodotti che si trovano in commercio ) però mi sono abituata ormai e lo trovo eccezionale!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allume di potassio! È una pietra che si bagna e si passa sotto le ascelle..è inodore e super efficace! Provalo!
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma io non ho capito come lo usi.. ci puoi fare un corso accelerato? ? Smiley xd grazie milleee
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stessa cosa !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io uso il bicarbonato da quando ho avuto diversi problemi con i deodoranti. Bagno pochissimo le ascelle e ci metto direttamente il bicarbonato levando la polvere in eccesso! Perfetto e naturale senza le schifezze che ci sono nei prodotti che compri (purtroppo)

• Rispondi
  • Mary&dany
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Torino
    Mary&dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con l'allume di potassio è una pietra che si usa come deodorante, è inodore e sei perfetta per tutto il giorno. La puoi trovare in qualsiasi erboristeria.

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bicarbonato ! Asciutto e senza odore ! Garantito!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prodotto efficace e senza profumo che assicurano una lunghissima durata senza macchiare o sciogliersi è il derma fresh...ho curato un problema ke mi portava eccessiva sudoraz e cattivo odore a causa di tessuti sintetici....x me è il top
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso il bicarbonato da diversi anni !non esiste cosa migliore Smiley winking
    • Rispondi
  • Michaela
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Ticino
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio Rossana,

se vuoi andare sul sicuro: deodorante della Roc spray.

Non quello secco ma tradizionale.

Lo trovi in farmacia e da qualche tempo anche in alcuni supermecati Esselunga.

Lo consigliò una dermatologa ad una mia carissima con un problema di "odore" a dir poco patologico!... E funziona.

Da anni lo uso anch'io ed è veramente imbattibile.

Il costo è sui 10 €.

• Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma al bicarbonato lo diluisci con l acqua d bagni il roll del deodorante infasil? M spieghi meglio se fai cosí o lo passi solo sulla polvere?
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito come lo usi.. Cioè metti lo stick nel bicarbonato in polvere e poi lo passi sulle ascelle?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questa cosa la so anche io...mia sorella utilizza questo metodo per i figli che essendo in età adolescenziale hanno gli ormoni a palla e poi non stanno mai fermi scuola pallavolo calcio nuoto etc etc...e loro usando il bicarbonato non hanno più il problema dell'odore forte
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ne ho provate di cotte e di crude e quando dico tutto intendo tutto! Mi sono fermata perché ho trovato il mio SANEX deodorante a stick (ne roll e ne sprai) è inodore e ipoallergenico....provalo e dimmi come ti trovi
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso perspirex!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione