Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Super Sposa Aprile 2018 Imperia

Depilazione

Deborah, il 3 Aprile 2018 alle 23:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Ragazze argomento un po noioso per molte di noi.. Io sono per il fai da te.. Non ho un'estetista di fiducia percio mi sono sempre arrangiata da sola... Ceretta o silk epil, sono sempre riuscita ad eliminare i fastidiosi peli superflui.. Peccato il dolore provato.. Ora la mia domanda riguarda un metodo innovativo rapido indolore ed economico per la depilazione fai da te. Non so se posso farne il nome ma è una specie di plastica con su una carta adesiva simile alla carta vetrata.. Un'amica me ne sta parlando molto bene.. Ma non so qualcosa non mi convince.. Qualcuna di voi sa di cosa sto parlando? Lo avete provato?come vi ci siete trovate? Grazie a tutte coloro che mi risponderanno

25 Risposte

Ultime attività da Br88, il 20 Gennaio 2019 alle 14:35
  • Br88
    Sposa Novella Luglio 2020 Bergamo
    Br88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser diodo....dieci sedute e problema peli a mai più 😃
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Aprile 2020 Torino
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto lo scorso Natale la macchinetta Imetec bellissima zero, che sfrutta la luce pulsata e promette risultati miracolosi dopo 4 trattamenti... ogni due settimane rifaccio il trattamento (ne ho fatti sicuramente più di 4!!) e il risultato si vede. Si può regolare l'intensità e, come ho detto, ho notato risultati anche usando un'intensità medio-bassa (ho paura di fare danni!)
    Non fa alcun male, l'unica pecca è che le istruzioni consigliano di usare la lametta tra un trattamento e l'altro.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come le altre, ti consiglio il laser. Io ho fatto prima la luce pulsata alle gambe, in un centro nomasvello, e con 8/10 sedute (io ho dovuto sospendere per alcuni mesi dato che stavo facendo delle cure prima per gli occhi e poi per le tonsille a base di cortisone, e non si può fare se si prendono farmaci fotosensibili) non avevo più un pelo, e io ero abbastanza pelosa sulle gambe. Poi dalla mia estetista di fiducia un annetto fa ho provato il laser al diodo per inguine e ascelle, l'inguine ho fatto l'ultima seduta il mese scorso, fa un po' male perché la pelle lì è delicata, ma si tratta di sopportare pochi secondi per avere il risultato per sempre, oggi devo fare una nuova seduta alle ascelle e credo che sarà la penultima o l'ultima. Niente lozioni strane miracolose da mettere dopo, solo una fiala ritardante, che non sto più nemmeno mettendo, che costa 8€ e dura parecchio. Ora mi sono comprata su groupon anche la macchinetta per la luce pulsata per fare i ritocchi a casa, devo provare se funziona!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, non servono a nulla, solo a farti credere che stai facendo qualcosa per le tue gambe :-)
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooo la lozione l’avevo dimenticata! 40 euro di cremina totalmente inutile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ci provano, poi quando sei alla settima o ottava volta ti dicono che hai dei peli troppo duri e devi fare altre sedute in più. E spesso ti vendono anche delle lozioni post epilatorie da dare a casa. Tutti "chiappini" come si dice da me
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai appena spiegato perché a me non ha dato risultati soddisfacenti. Sette sedute in una piccola area e i peli stanno sempre lì... mi avevano fatto il pacchetto da 10 sedute e già l’ultima volta mi hanno detto che dobbiamo cominciare a pensare a qualcos’altro da provare per eliminare sti peletti. Ora posso anche trovarmi un altro centro estetico!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi cercare bene, ci sono dei centri dove fanno un po' le "furbette" e ti dicono che devi fare un pacchetto da 10 o 12 sedute. Non andare in quei posti, Tarano la potenza molto bassa in modo da farti fare tanti trattamenti. Invece dove vado io sono molto serie e davvero già con un trattamento solo i peli dalle gambe se ne vanno per mesi tanto che tra una seduta e l'altra passano dai due ai tre mesi. E i risultati sono bellissimi da vedere
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di più sinceramente... Mi sa mi informo...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto 3 trattamenti alle ascelle, uno ogni 2 mesi a 29 euro e a distanza di più di un anno non ho un pelo e la pelle è sempre liscia e morbida, in più ora posso mettere qualsiasi deodorante che non mi si irrita più la pelle. Poi ho fatto il primo trattamento alle gambe (mezza gamba inferiore) e costa decisamente di più perché c'è più pelle da trattare. Costa 80 euro. Però anche qui con tre trattamenti sarò a posto.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo voglio nemmeno provare a questo punto... Mi avete illuminato... Sarebbe stato troppo bello se fosse stato vero!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il laser diodo all’inguine e nessuna controindicazione....certo non è piacevole ma sono due anni che ormai faccio solo un richiamo all’anno e niente più peli 🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto si fa una prima visita e una prova in una piccola zona del corpo dove vuoi essere depilata, ovviamente ti segue una estetista specializzata che usa un macchinario apposta. Ti dice subito se è un trattamento che puoi fare o no. Io ho la pelle delicatissima e solo col laser non ho avuto nessun problema. Nessun effetto negativo, solo tanta soddisfazione quando vedi che i peli cadono e non ricrescono più!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi di sì. Ripeto a me ha fatto solo 5cm e già mi sono irritata, tutte le gambe non saprei proprio come avrei reagito. Forse dipende dalla pelle...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto direi che stiamo parlando della stessa cosa. Lei lo ha comprato ad una fiera... Perciò credo che parliamo dello stesso oggetto.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Aprile 2019 Caltanissetta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda il laser, a parte i benefici, ci sono effetti negativi?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara. Io ti sono molto grata per la tua risposta... Mi hai levato un fortissimo dubbio! Effettivamente non ne ero convinta ma ero un po incerta,.. Anche io sono pelosetta e avevo paura di fare qualche danno come con la lametta. Infatti ora grazie a te ho le idee piu chiare.. Grazie davvero per la tua risposta..
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto costoso come trattamento?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta ho visto una cosa simile ma con una spugnetta, si massaggiava sulla pelle e i peli erano spariti. La signora dello stand me l'ha provata sul braccio, è vero che è indolore ma poi a me pizzicava la pelle e si è un po' irritata in quella zona. Onestamente non mi ha colpita e non ho comprato quindi non saprei. E oltretutto non so neanche se stiamo parlando della stessa cosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah, io l' ho provato, non è un sistema nuovo, c'è da tanti anni ormai. Purtroppo io sono abbastanza pelosetta e questo sistema mi ha provocato delle forti irritazioni sulla pelle soprattutto nelle gambe. In più dopo pochi giorni i peli sono di nuovo lì perché non estirpi il bulbo. E se vai in viaggio di nozze devi nascondere le gambe! Io ti suggerisco la depilazione definitiva col laser in un centro estetico. Io lo sto facendo step by step... Prima le ascelle (risultato straordinario), poi le gambe (le sto facendo in questi mesi) ecc... Mi sto liberando di una schiavitù e sono contentissima.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io perché non ne so nulla...
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io me lo auguro.. Però non ne sono convinta.. Mi sembra troppo strano che con cosi poco possa essere tanto efficace... Lei me ne sta parlando bene.. Però boh...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di cosa sia... Però seguo perché la cosa è interessante Smiley xd
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Imperia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosi mi ha detto lei.. Appunto perché mi sembra incredibile ho chiesto la vostra opinione😅vediamo aspettiamo di leggere qualche esperienza a riguardo.. Se fosse vero farei i salti alti tre metri
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok se esiste un metodo indolore e efficace sono tutta orecchie!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione