Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia

Depilazione

Valentina, il 30 Agosto 2020 alle 14:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio
Nelle gambe quest’anno mi sono comparsi un sacco di peli incarniti (senza infezioni) ma alla fine quando mi depilo non sembro mai depilata
Ho provato diversi scrub ma niente Come posso farli andar via?Toglierli uno a uno con le pinzette mi sembra un lavoro infinito perché sono davvero taaaaanti

15 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 30 Agosto 2020 alle 20:55
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di dire anche di usare sempre la crema idratante
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser, o una soluzione a costo zero e senza rogne ed é non indossare i pantaloni per mesi(specialmente quelli attillati) fuori e a casa, quando ho saputo non ho creduto hai miei orecchie che è questa il problema perché io indosso spesso abito o gonne, invece per un'anno ho portato sempre i pantaloni fuori e in casa dopo la ceretta anche quindi il pelo non ha il modo di spuntare in magniera corretta, ho incominciato a notare che ad un trattato mi sono vinuti molti peli incarniti ho chiesto al'estetista come mai è la risposta mi ha stroncato "pantaloni e collant" 😳, tutto qui, ho ricominciato ad usare di nuovo gonne e abiti senza indossare i pantaloni e casa di lasciare le cambe libire ed il problema dopo un paio di mesi si é risolta da sé, tutto qui
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la luce liquida de L'estetista cinica, con me ha fatto davvero miracoli!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da estetista ti consiglio il laser sicuramente. Spesa eccessiva posso capirla, però pensa a quando spendi in una vita tra cerette, creme, rasoi,silkepil! Se proprio vuoi provare un'alternativa alla solita ceretta (che ahimè causa al 80% peli incarniti) priva epilazione con pasta di zucchero (magari la trovi sotto il nome di body Sugaring) o anche la cera brasiliana (se trovi chi usa la Skin's è meglio perché è la migliore in qualità e performance). Mi raccomando cerca sempre centri molto professionali. A questo punto però ti dico una cosa sola: un'epilazione professionale con zucchero o brasiliana alle gambe viene circa 40/50€. Con 130 fai la gamba intera di laser.... Valuta bene, e se vuoi un consiglio mantieni la pelle idratata sempre, crema mattina e sera, uno scrub ogni 21 gg non di più altrimenti crei ancora più pelle secca e quindi peli incarniti. Puoi fare zucchero o brasiliana per qualche mese e poi magari fai solo 4 o 5 sedute di laser almeno per migliorare il problema no? 😘
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al laser come ti dicono le altre de vuoi provare qualcosa prima sotto forma di crema, io lavoro in farmacia e c’è una crema della SVR che si chiama xerial 30 proprio per i peli incarniti. Non l’ho mai provata quindi non so bene quanto sia efficace ma contiene il 30% di urea quindi è esfoliante, potresti provare 😉
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare la luce pulsata tempo fa e poi il laser, ho i peli biondi e so che servono più sedute, avevo fatto solo ascelle e baffetti ed ora ne ho molti meno, vorrei ricominciare a settembre e fare inguine e gambe... per comodità sulle gambe uso spesso e volentieri il silk epil e mi incarnisce i peli, diciamo che con gli scrub e tanta crema va meglio, però non è una soluzione a lungo termine, credo che cercherò qualche pacchetto per il laser
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il laser risolve ma devi affidarti ad esperti del settore 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laser...mi ha cambiato la vita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica soluzione definitiva è l epilazione laser medica che va ad eliminare anche i peli sottopelle. Lavoro nel campo della dermatologia. Non vi è crema,farmaco o trattamento per rimuovere i pelo sottopelle
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estetista cosa dice?
    Una mia amica ha risolto con il laser
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La spesa del laser dipende da dove lo fai e chi te lo fa ,io per esempio posso dire di non aver speso cifre esorbitanti e mi sto trovando benissimo ..soldi benedetti!! 😁
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li ho solo sulle gambe, resto del corpo nessun problema...ci avevo pensato al laser,ma la spesa è davvero eccessiva
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio parere il laser è l'unica soluzione definitiva ,all'inguine ho risolto ,ho un tipo di pelo e un tipo di pelle che mi fanno proprio i peli incarniti e la soluzione negli anni non l'ho mai trovata ,se non con il laser
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché sono nella stessa situazione
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho il tuo stesso problema,non a caso all'inguine faccio laser diodo da 10 mesi ..ma ho lo stesso problema sul gambaletto ,provo scrub ,pinzetta e ceretta ,insomma ci convivo ,la soluzione migliore e definitiva è sicuramente il laser
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione