Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone

Depilazione braccia

Teresa, il 25 Maggio 2015 alle 17:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao a tutte ho preso la crema depilatoria vet x le braccia io non ho mai rasato le braccia secondo voi va bene? la ceretta non riesco a sopportarla l'altra volta ho fatto i baffetti e sn saltata dal lettino Smiley xd alle braccia e impossibile...io mi devo sposare in agosto secondo voi funziona o la prima volta rimangono peli? Prima di provarla voglio assicurarsi non e ke poi ricrescono cm se li avrei fatti CN il rasoio? Smiley surprise

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Maggio 2015 alle 09:03
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. il dolore è assolutamente soggettivo. io faccio da tanto la ceretta alle braccia e non sento alcun dolore ma c'è chi magari soffre. io in ogni caso proverei a farla almeno una volta per capire se ti fa male o meno e nel caso ti facesse male, userei la crema la volta successiva. io personalmente piuttosto che usare rasoio e creme ceretta tutta la vita

    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla xké a me in inverno quando ovviamente non la faccio,il pelo mi ricresce normalissimo e morbido!quindi. . Allora si io ti consiglio provala ora. .e poi per il matrimonio lo rifài. .tanto ancora di qua ad agosto. . Io lo feci un 2giorni prima del matrimonio quella volta!
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore è una cosa soggettiva quindi non ascoltare chi dice che la ceretta,sulle braccia é assolutamente indolore. Te lo dico per esperienza c è chi non lo sente, chi,soffre poco e chi piange dal dolore. Quindi devi solo provare ed affidarti ad una professionista.ripeto se vuoi farla posso darti dei consigli.
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema e rasoio sono la stessa cosa spezzano il pelo non lo estirpano. Io non te la consiglio.secondo me meglio sentire un pó di dolore ma avere pelle liscia per piu giorni e non,avere ricrescita come il rasoio. Se vuoi fare cera alle braccia fammelo sapere che ti do dei consigli.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa cmq la ceretta al baffetti è molto più dolorosa xke è un punto delicato ke ha molte terminazioni venosa, l'hai mai provata nelle braccia? Nn fa cosi male Smiley winking o potresti fare la luce pulsata anke se nn si fa d'estate, cmq a sto punto ti consiglio la lametta, xke devi sapere ke tra lametta e crema nn c'è nessuno differenza entrambe tagliano il pelo solo ke la crema è più pericolosa xke' è fatta cn prodotti molto chimici e potrebbe farti male o avere sfoghi allergici Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente una ke mi capisce quindi non crescono duri? Io volevo farla già ora x vedere l'effetto dato ke mi sposo ad agosto tu ke dici?grazie Smiley shame
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma...io alle braccia me li faccio per praticità col rasoio sotto la doccia...anche se nn li faccio per qualche settimana non sono assolutamente duri o neri...secondo me dipende dal tipo di pelo e di pelle!!! Chiaramente la ceretta è la migliore soluzione,io non ho tempo per l'estetista settimanale,ovviamente per il matrimonio farò una ceretta totale ovunque!!!
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io sopporto la ceretta!!infatti faccio da qualche anno la depilazione alle braccia proprio con la crema veet...e' molto buona,i peli non ricrescono subito e soprattutto ricrescono morbidi e non assolutamente duri !!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo ne rasoio ne crema...ti crescerebbero duri e folti!o la ceretta opure lasciali così!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andei con il rasoio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crema depilatoria assolutamente no, è come se te le facessi con il rasoio. Se puoi resisti con la ceretta, o schiariscili con l'acqua ossigenata

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa! Che tu sia saltata dal lettino quando hai tolto i baffetti ci credo, è uno dei punti più dolorosi perchè pieno di terminazioni nervose, le braccia invece sono assolutamente indolori, fidati!!! Io faccio cerette ovunque, acelle, inguine integrale e per me il dolore più forte è proprio baffi e sopracciglia!! Quindi ti consiglierei almeno di provare... In ogni caso io vado pure di rasoio quando devo sbracciarmi e non ho l'estetista a portata di mano, la pelle resta comunque liscia come quella dei bambini e i peli almeno a me non crescono così duri... Vai tranquilla e levati i peli sulle braccia che sono orribilii!!! Smiley winking))))
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio la ceretta e infatti nn la uso..solo sulle braccia la faccio con la ceretta.. A me risulta molto meno doloroso rispetto a qualunque.altra area del corpo! In ogni caso qualunque cosa tu decida di usarlo ti consiglio di fare una prova un mesetto o più prima.. Per evitare poi di avere strane reazioni e.testare il prodotto!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non consiglio a nessuno la crema perché mi ha causato dei problemi con tutta la robaccia chimica che c'è dentro. Io porto pazienza, stringo i denti e via di cera!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stringi i denti e fai la cerretta, veloce e sicuramente più sicura. potresi sentire dolore ma di certo ricresceranno dopo parecchio tempo

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema e ke sono lunghi non le ho mai depilate xò mi stanno dicendo tutte in famiglia ke dovrei farle.. Smiley cry
    La ceretta assolutamente no la crema é indolore x questo l'ho presa. Ho fatto una prova alle gambe ke le faccio CN il rasoio e sn usciti alle braccia ho un po paura xké sn lunghi dovrei farne 2 passate?possibile ke ricrescono duri?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti sconsiglio la crema depilatoria, ho fatto per un po' di tempo i peli alle gambe con questo metodo e, oltre a doverli fare spesso, dopo un po' i peli erano diventati durissimi! Quindi ho cambiato metodo e faccio la ceretta e mi trovo benissimo! Se proprio non ce la fai a resistere alla ceretta ti consiglio più di schiarirli.... Anche perchè immagino che se ti stai ponendo il problema della depilazione solo ora, probabilmente non hai dei peli evidenti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teresa, perché vuoi condannarti a vita???
    Dopo ti ricrescono peggio! Il risultato è come se li fai col rasoio.
    Io, potessi tornare indietro, non li toglierei più!
    Piuttosto, se li reputi scuri, schiariscili con l'acqua ossigenata o dei prodotti a posta.
    Se li togli ne sarai sempre schiava!!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente sarà meglio del rasoio ma il mio consiglio è di far con la ceretta... Sulle braccia senti meno dolore Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione