Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta

Depilazione definitiva!

Tonia, il 27 Giugno 2016 alle 08:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15

Buongiorno ragazze .. tra due anni mi sposo, e stavo pensando ( dato che sono bruna e pelosina ) di provare la depilazione definitiva con laser. Avete mai sentito parlare, o avete mai provato, la nuva tecnologia laser IPL ?? Quella utilizzata dai centri NoMasVello ? Giovedì ho la prima seduta ... iniziamo dalle gambe Smiley atonished

15 Risposte

Ultime attività da Livy, il 12 Aprile 2017 alle 22:14
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!io ho comprato la macchinetta e sto provando a farla...speriamo bene!!!

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonia Smiley smile Benissimo ! Ad oggi, sono alla 9 seduta e ti posso garantire che funziona!

    I peli non mi ricrescono piu, solo qualcuno sparso un po quà un po là.. A breve comincierò anche l'inguine!

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata?
    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariateresa!

    Attualmente sono alla terza seduta e vedo già dei miglioramenti. I peli crescono molto piu lentamente, e piano piano, inizi a vedere che in diverse parti del corpo non crescono piu !

    • Rispondi
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao volevo sapere come era andata la tua prima seduta? Perché anche io avevo intenzione di iniziare questo invernoSmiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto nomasvello per un problema alle gambe reduce da anni di lametta! Mi ritrovo con delle gambe ( la parte del polpaccio) sempre rosse, pieni di puntini neri. Anche se mi raso con la lametta, ormai il bulbo e' diventato cosi spesso e nero, che rimane cmq il puntino nero sottopelle. E' una cosa inguardabile giuro!! Smiley sad

    Mi sento imbarazzata da questa cosa Smiley sad Poi tra due anni mi sposo Smiley atonished e il mio fm dice "ma questa e' una scimmia?!" Smiley sad

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui a Perugia non ci sono quindi non saprei dirti...ci sono zone che rispondono prima di altre ma è normale...l'importante è seguire alla lettera il protocollo...anche i peli sono pochi devi fare la seduta perché bisogna colpire i peli nella fase giusta. Un bacio
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ormai è un anno e mezzo che vado da no mas vello x le braccia. Ho voluto iniziare da li xke erano il mio più grosso cruccio, il prossimo step sono le gambe!

    Allora... Non so se son tutti fortunati come mi reputo io, xo credimi, già la prima seduta è andata bene e alla seconda avevo veramente pochissima ricrescita... Non pensare di finire appena non vedi più tanti peli... Io ora, che sono circa alla 13ma seduta (prima sono ogni 4 settimane, poi si allunga a 8, e via dicendo, io sono a otto ora), ho una ricrescita che noto io perché vorrei essere super liscia, ma credimi, non sono 7/8 peli sull'intero braccio, cortissimi e quasi invisibili a creare problemi!!

    Io mi trovo benissimo... Però devi avere cmq pazienza!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un consiglio spassionato: cosa ne pensi di nomasvello? Leggo molti commenti positivi .. però sai .. ho un po paura

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto facendo le gambe in uno di questi centri... avevo iniziato a fine 2014, poi ho dovuto sospendere per diversi mesi perché stavo assumendo dei farmaci cortisonici (e sono dovuta andare avanti diversi mesi), arrivata l'estate ho evitato di ricominciare perché poi per 48 ore non si può prendere il sole e ho optato per una ceretta... Quest'inverno ho ricominciato perché nonostante avessi fatto solo 3 sedute e fosse molto tempo che non ne facessi, ho notato che metà dei peli non era ricresciuta, e quelli rimasti, anche fatti con la lametta, ci metetvano molto più tempo a ricrescere... l'ultima volta, il mese scorso, mi hanno detto di non fare la lametta prima di andare, di modo da verificare a che punto stiamo, e dicono che sia a metà strada... speriamo! Ora vorrei iniziare a fare inguine e ascelle...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto anche noi vendiamo una crema mineralizzante in fase di epilazione perché la pelle tende a seccarsi. Il tempo dipende, é soggettivo quindi é davvero difficile dire in quanto tempo i peli non ci saranno più ma sappi che comunque ogni tanto hai bisogno di una seduta di ripasso...io credo che circa 10 sedute servono, anche 12
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! NomasVello , mi ha fatto comprare una crema che devo mettere 2 gg prima e 2 gg dopo ( 56 euro ). I miei peli sono scuri, specialmente la zona del polpaccio xk l'ho trattata x anni con la lametta (sembra barba) quanto tempo impieghero?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro al natur belle e l'ipl rientra nei nostri trattamenti, si hanno degli ottimi risultati soprattutto se i peli sono scuri. Dopo le prime 2 sedute già si vedono netti miglioramenti ma devo seguire alla lettera il protocollo...di solito le prime 3 sedute ogni 21 gg e dopo ogni 30 giorni. Al sole sempre alta protezione perché si potrebbe macchiare la pelle e idratala sempre perché con la pelle secca senti più fastidio durante la seduta e non verrebbe neppure bene. Non mettere la crema prima del trattamento però...credo di averti detto tutto. Beso:*
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il laser a parer mio funziona benissimo a differenza della luce pulsata... anni fa feci 6 sedute di laser e i peli sono diminuiti tantissimo, non ho potuto terminare le sedute perché sono rimasta incinta!! Cmq ad oggi (dopo 3anni e mezzo) quelli persi non sono più ricresciuti e quelli rimasti sono molto sottili.... unica cosa che mi sento di consigliarti è di andare da professionisti, io mi sono rivolta ad un dermatologo che faceva il laser.... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione